HO sentito della prematura scomparsa dell'attore PATRICK Swayze......mi spiace molto. L'avevo visto nell'ultimo suo lavoro "THE BEAST" e mi era proprio piaciuto..purtroppo la malattia ha vinto ...
R.I.P.
HO sentito della prematura scomparsa dell'attore PATRICK Swayze......mi spiace molto. L'avevo visto nell'ultimo suo lavoro "THE BEAST" e mi era proprio piaciuto..purtroppo la malattia ha vinto ...
R.I.P.
Peccato ..... avrò visto 100 volte Ghost e Dirty Dancing e vederlo nelle foto in cui ultimamente era stato ritratto mi ha impressionato..
R.I.P.
In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver
.
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
R.I.P.
Ciao SuperSIC
#58#cit. jamex "....le persone sono l'essenza di ogni incontro..e questo forum è un mezzo immenso " !!!
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
riposa in pace....
LA SPEEDTIGRE STEP 2http://www.forumtriumphchepassione.c...gre-step2.html
rip
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"
.
TRIUMPH SIRACUSA
BUFFON BY CHOICE!!
Siediti sull’argine del fiume ed aspetta il cadavere del tuo nemico