La truxton monta il 18" all'anteriore....
(hops, arrivato secondo)
La truxton monta il 18" all'anteriore....
(hops, arrivato secondo)
Ultima modifica di rockin_al; 17/09/2009 alle 13:22

Meglio tardi che mai!
Esatto... limita molto sulla scelta... e poi è una "via di mezzo" strana... la ruota da 17" davanti secondo me ci stava bene sulla Thruxton (e secondo me ci arriverà adesso che la Bonnie SE ha aperto al strada...) anche perchè è decisamente una ruota più "sportiva"...
Pero ragazzi... visto che adesso la Bonnie SE la monta... non potrebbe essere possibile chiedere il "nulla osta" alla Triumph per poterla montare anche sulle Bonnie "normali" e sulle Thruxton?
Forse si... vorrei proprio vedere cosa si inventano per dire che non si può... il telaio e tutto il resto della moto è "uguale"!!!!
Bisognerebbe informarsi...
Che ne dite?

In triumph non ti si cagano per niente, io son arrivato a telefonare a milano per parlare non mi ricordo con quale pezzo grosso in merito all'omologazione delle 110-150 argomentando che se le montano nella cup si vede che ci van bene.....nada de nada!

Che tristezza, per l'omologazione delle ruote mi sono mosso anch'io, ma sempre con scarsi risultati!![]()

Può essere "accettabile" se si parla di misure che la casa costruttrice non ha mai previsto su un tipo di moto... ma in questo caso sarebbe un pneumatico che Triumph monta sulla Bonneville!!!!
E' per questo che dico che forse c'è speranza...

Logica ineccepibile.
Bisognerebbe pero' cercare di muoversi per bene: parlare con il referente giusto (per evitare che la cosa cada nel disinteresse, so come funziona nelle aziende strutturate) e magari presentarsi in forze, magari a nome del forum (col beneplacido - e magari supporto - di Marco Manila, ovviamente)

..naturalmente il fatto di montare ruote con una maggior larghezza, come ho già affermato in altri post, ha solo fini estetici visto che con le dimensioni delle gomme di serie strisci le pedane molto facilmente e anche a moto piegata e gas spalancato non vi é alcun pericolo di sgommamenti vari (condizioni meteo permettendo), pertanto non c'è necessità di avere più gomma a terra.
Resto comunque dell'avviso che un 900 dovrebbe avere di diritto un bel 160 al posteriore.. e una questione di principio cribbio!