Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
Non voglio fare quello che "l'avevo detto io", è un ruolo che non mi si addice. Però da critico tifoso milanista, mi ricordo con troppi impegni ....ogni tanto "non arriva" e il "gruppo di continuità" può sopperire in qualche occasione, ma non sempre.
Comunque il Genoa rimane un'ottima squadra, che, cosa rara oggi in Italia, esprime e cerca di imporre sempre il suo gioco. Domenica a livello mentale ha incontrato la squadra peggiore "in quel momento". Spero di aver reso le mie idee chiaramente.
concordo,ed aggiungo che secondo me è stato un black-out mentale di un pò tutta la squadra,che probabilmente è già con il pensiero alla partita con la Juve,a cui il Gasp tiene in modo particolare....e si è capito anche dall'abbondante turn-over....Tomovic che aveva ben figurato col Praga è acerbo in fase difensiva ad esempio,mentre in mezzo al campo avevamo due gatti di marmo,Karjia che mi ha colpito in negativo per la quantità di palloni persi e "salsiccia" Milanetto che invece conferma spesso di essere buono solo per la panchina.