Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 64

Discussione: Mourinho

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    secondo me con dida non ha sbagliato anzi,non dimenticatevi che è anche grazie a lui che avete vinto,è stato il miglior portiere con buffon,te la ricordi la finale di champions vero,secondo me ha tentato di recuperare un campione perso,come ha fatto l'inter con adriano,solo che poi più di tanto non puoi fare e allora devi desistere e cosi è successo,io credo che dopo l'ultima champions ancelotti aveva gia in mente un cambio di rotta,x continuare a vincere il milan aveva bisogno di campioni che lui chiedeva,ma poi si vedeva rifilati bidoni uno dopo l'altro ed è logico che il feeling finisca,secondo me hanno messo al suo posto leonardo e non uno più esperto per poter fare da vittima sacrificale in caso di mancati obbiettivi,invece i prob sono tutti della società,che non investe e illude i tifosi che gli scarponi che compra sono campioni,solo che adesso che i risultati scarseggiano i tifosi si sono anche un po rotti le palle di stare ad aspettare

Posso concordare su tutto (anche se Leonardo non sarà molto yesman come LORO si aspettano, perchè non avrà l'esperienza di Ancellotti ma sul calcio credo che sia più competente di tutta la sua dirigenza e di qualche collega), permettimi di dissentire su Dida. E' vero che ha fatto un paio d'anni strepitosi, ma poi dopo la brutta serata sotto la curva dell?inter, non è stato più lui.
    Dopo aver insistito per un anno (con diverse papere a suo carico) nel tentativo di "recuperarlo, è stato confermato con un contratto pricipesco e anche l'anno successivi ci ha fatto perdere un sacco di punti, o vuoi negare questa OGGETTIVA VERITA'. Solo quest'anno scadrà quel contratto favoloso. Mi incazzo ancora se ci penso.

PS Ricordati il nostro AMICO Presidente.............LUI NON SBAGLIA MAI vero Ronaldinho?
    Ultima modifica di mister51; 21/09/2009 alle 15:05 Motivo: UnionePost automatica