Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 177

Discussione: SBK IMOLA: SCINTILLE BIAGGI SIMONCELLI

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da bond972 Visualizza Messaggio
    bella fraté....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Vado controcorrente: ma l' Aprilia, vista l'indisponibilità di Nakano, e avendo sotto contratto Simoncelli, smanioso di provare il 4 tempi in vista del debutto in motogp, che doveva fare? ingaggiare nannelli?
    Secondo me hanno fatto bene creando un caso mediatico che porterà un bel po' di pubblicità.
    Quanto poi ai tempi tutte le case nei test privati danno tempi un po' ottimistici, e tutti i piloti si risentono se il compagno di squadra fa meglio di loro.
    Ma per fortuna, nelle gare le chiacchiere stanno a zero: a Imola vedremo presto quanto valgono questi tempi.
    Ovvio che se Simoncelli dovesse confermarsi così veloce, ci pregustiamo un mondiale motogp da brividi per l'hanno prossimo.
    Quanto a chi ha detto che Rossi avrebbe paura di andare in superbike....

Intanto non vedo perchè uno con otto mondiali dovrebbe andare in un campionato di categoria nettamente inferiore, oltre che con stipendi inferiori ai suoi di un fattore 10.

Poi non mi risulta che qualche squadra gli abbia offerto una moto, anzi, quando si profilava una sfida tra Bayliss e Rossi la Yamaha diede ( giustamente) il veto.
    Poi la superbike sta bene come sta, se arrivasse un Rossi a vincere tutte le gare ( come sarebbe) fine del divertimento.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior L'avatar di Torta
    Novellara - RE....,ARSAN 100% SEIMPER::!!
    Moto
    speed triple 1050 anno 2005 ...."FUFI"....!!
    ionon ho detto che KR e un fuoriclasse !!! sara stato piu bravo ,piu foertunato,mettila come vuoi pero lui quell anno liha battutuo anche biaggi!!biaggi, capirossi melandri.... nonhanno vinto niente nella classe regina!!!CON TRE MARcHE DI MOTO DIVERSE!!!per me se cambi 3 moto ufficiali e non vinci sei un ottimo pilota ma non vincente!!!nello sport professionistico contano i risultati!!se criville ha battuto biaggi enche lui ed e diventato campione..biaggi dove era? se quei due anni li hanno vinto il mondiale due piloti forse non tra i piu forti biaggi che e secondo te un fuoriclasse perche non ha vinto??sfiga? la moto chenon era all altezza? la Falchi o cchicchessia lo distraevano dalle corse? dai raga poche storiese voi lo ritenete un furiclasse va bene pero a quel punto li lo sono anche melandri e capiroossi!!!mi dispiace ma non la penso cosi!

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    bravo è bravo,minchia ma ridesse anche in pubblico ecchecazzoproprio
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider L'avatar di Carletto
    Moto
    Daytona 675 '09 - Street Triple 12
    Citazione Originariamente Scritto da Torta Visualizza Messaggio
    ionon ho detto che KR e un fuoriclasse !!! sara stato piu bravo ,piu foertunato,mettila come vuoi pero lui quell anno liha battutuo anche biaggi!!biaggi, capirossi melandri.... nonhanno vinto niente nella classe regina!!!CON TRE MARcHE DI MOTO DIVERSE!!!per me se cambi 3 moto ufficiali e non vinci sei un ottimo pilota ma non vincente!!!nello sport professionistico contano i risultati!!se criville ha battuto biaggi enche lui ed e diventato campione..biaggi dove era? se quei due anni li hanno vinto il mondiale due piloti forse non tra i piu forti biaggi che e secondo te un fuoriclasse perche non ha vinto??sfiga? la moto chenon era all altezza? la Falchi o cchicchessia lo distraevano dalle corse? dai raga poche storiese voi lo ritenete un furiclasse va bene pero a quel punto li lo sono anche melandri e capiroossi!!!mi dispiace ma non la penso cosi!
    Mi dispiace per te ma Capirossi è un fuoriclasse, 20 anni di motomondiale al vertice non è una cosa da buon pilota e basta

Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da Torta Visualizza Messaggio
    il tuo ragionamento che si basa sui mndiali vinti nella top class porta a quello...

se stai ancora a parlar della Falchi....

per inciso Biaggi con la Falchi avrebbe vinto un mindiale all'esordio..peccato solo di una bandiera nera disonesta

TCP Rider L'avatar di Carletto
    Moto
    Daytona 675 '09 - Street Triple 12
    Citazione Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Visualizza Messaggio
    il tuo ragionamento che si basa sui mndiali vinti nella top class porta a quello...

se stai ancora a parlar della Falchi....

per inciso Biaggi con la Falchi avrebbe vinto un mindiale all'esordio..peccato solo di una bandiera nera disonesta
    Ora non esageriamo, Biaggi il mondiale non lo avrebbe vinto anche senza bandiera nera

TCP Rider Senior L'avatar di paolino73
    Moto
    DUCAZZI821

grandi verità.....

Biaggi piange sempre,

......il ricciolo58 lo svernicerà in gara!

...e Giacomino tromberà la piccola Biaggi.......

......

e non date retta all'utente amicodimaxbiaggi53......
    Ultima modifica di paolino73; 24/09/2009 alle 19:57 Motivo: UnionePost automatica
    ...a volte ritornano!

Moto
    Paolino.....non ti dico niente....ma mi bevo una Pepsi

TCP Rider Senior L'avatar di papitosky
    Moto
    XT550 motobì250 fantic241 Cagiva Mito naked KTM GS125 1979
    ne riparliamo dopo imola
    l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci

Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima