Vado controcorrente: ma l' Aprilia, vista l'indisponibilità di Nakano, e avendo sotto contratto Simoncelli, smanioso di provare il 4 tempi in vista del debutto in motogp, che doveva fare? ingaggiare nannelli?
Secondo me hanno fatto bene creando un caso mediatico che porterà un bel po' di pubblicità.
Quanto poi ai tempi tutte le case nei test privati danno tempi un po' ottimistici, e tutti i piloti si risentono se il compagno di squadra fa meglio di loro.
Ma per fortuna, nelle gare le chiacchiere stanno a zero: a Imola vedremo presto quanto valgono questi tempi.
Ovvio che se Simoncelli dovesse confermarsi così veloce, ci pregustiamo un mondiale motogp da brividi per l'hanno prossimo.
Quanto a chi ha detto che Rossi avrebbe paura di andare in superbike....
Intanto non vedo perchè uno con otto mondiali dovrebbe andare in un campionato di categoria nettamente inferiore, oltre che con stipendi inferiori ai suoi di un fattore 10.
Poi non mi risulta che qualche squadra gli abbia offerto una moto, anzi, quando si profilava una sfida tra Bayliss e Rossi la Yamaha diede ( giustamente) il veto.
Poi la superbike sta bene come sta, se arrivasse un Rossi a vincere tutte le gare ( come sarebbe) fine del divertimento.
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
ionon ho detto che KR e un fuoriclasse !!! sara stato piu bravo ,piu foertunato,mettila come vuoi pero lui quell anno liha battutuo anche biaggi!!biaggi, capirossi melandri.... nonhanno vinto niente nella classe regina!!!CON TRE MARcHE DI MOTO DIVERSE!!!per me se cambi 3 moto ufficiali e non vinci sei un ottimo pilota ma non vincente!!!nello sport professionistico contano i risultati!!se criville ha battuto biaggi enche lui ed e diventato campione..biaggi dove era? se quei due anni li hanno vinto il mondiale due piloti forse non tra i piu forti biaggi che e secondo te un fuoriclasse perche non ha vinto??sfiga? la moto chenon era all altezza? la Falchi o cchicchessia lo distraevano dalle corse? dai raga poche storiese voi lo ritenete un furiclasse va bene pero a quel punto li lo sono anche melandri e capiroossi!!!mi dispiace ma non la penso cosi!
bravo è bravo,minchia ma ridesse anche in pubblico ecchecazzoproprio
Send with the butterfly d' mammt
Biaggi piange sempre,
......il ricciolo58 lo svernicerà in gara!
...e Giacomino tromberà la piccola Biaggi.......
......
e non date retta all'utente amicodimaxbiaggi53......![]()
Ultima modifica di paolino73; 24/09/2009 alle 19:57 Motivo: UnionePost automatica
...a volte ritornano!
Paolino.....non ti dico niente....ma mi bevo una Pepsi
ne riparliamo dopo imola
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci