megacaxxata dell'Aprilia e basta!
andando poi O.T., scusate ma...
mamma mia che ...marones...sembra che molti stiano col dito pronto, se non vi sta simpatico va bene, ha vuto uscite sbagliate? va bene! però, magari solo magari, può essere pure che dall'altra parte qualc'1 abbia scaxxato che ne dite????
io seguo le moto da abbastanza, di campioni ne abbiamo avuti tanti, italiani e stranieri, be Max è uno di questi, chi dice il contrario per me ....scaxxa.
per parlare poi di vittorie alla 1° gara...dopo nuova moto',hem, mi pare che anche lui ne ha fatte alcune.
poi che dire...ci vuole anche un pò di kulo e lui non mi sembtra ne abbia mai avuto molto pur essendo "un Pilota" con la P maisucola, basti pensare alla bandiera nera quando poteva tranquillamente vincere il campionato o giocarsela alla grande.
poi, se si vuole pensare a tutti i piloti, avendo come rifermento il signore delle 2 ruote di Tavullia, vabé, allora facciam tifo e basta...possiam pure dire che è + forte di Agostini, di Mike the Bike o di tanti piloti del passato, ma anche qui non la ponso cos', pur ammirando il pilota Rossi, un nr.1, l'uomo mi sta sul caxxo da sempre.