Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
Un pilota si giudica dalle gare non da cosa fa nella vita privata.........

fogarty per me il numero uno era una testa di cazzo..............

in italia si dice : domenica corre valentino e non la moto gp e questo la dice tutta..............ma in italia lo sport nazionale è il calcio quindi non si può pretendere una grande escursione mentale.........

per il resto biaggi non è un mostro di simpatia ma i gioranilisti italiani hanno fatto di tutto per renderlo antipatico al pubblico.

io mi ricordo le gare in 250 e in 500 in cui ha perso il mondiale all'esordio per una bandiera nera.............


Citazione Originariamente Scritto da Gio_triple Visualizza Messaggio
cmq all'esordio in 500 cc Max ha rischiato di giocarsela fino alla fine con il suo ex amico Doohan ( ex perche' prima si allenavano insieme ma quando Max ha cominciato ad essere pericoloso addio amicizia), e se nn fosse stata per quella bandiera nera forse staremmo a parlare di un' altra storia.
perche' da quel momento in poi Max ha sbagliato ad abbandonare la honda anche se era semiufficiale per passare in yamaha e si e'ritrovato a vincere un mondiale Criville (non so come si scrive)

va be
ciao a tutti


Citazione Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Visualizza Messaggio
quindi Kenny Roberts junior è un fuoriclasse??

credo tu debba rivedere i tuoi sillogismi


Citazione Originariamente Scritto da Torta Visualizza Messaggio
ionon ho detto che KR e un fuoriclasse !!! sara stato piu bravo ,piu foertunato,mettila come vuoi pero lui quell anno liha battutuo anche biaggi!!biaggi, capirossi melandri.... nonhanno vinto niente nella classe regina!!!CON TRE MARcHE DI MOTO DIVERSE!!!per me se cambi 3 moto ufficiali e non vinci sei un ottimo pilota ma non vincente!!!nello sport professionistico contano i risultati!!se criville ha battuto biaggi enche lui ed e diventato campione..biaggi dove era? se quei due anni li hanno vinto il mondiale due piloti forse non tra i piu forti biaggi che e secondo te un fuoriclasse perche non ha vinto??sfiga? la moto chenon era all altezza? la Falchi o cchicchessia lo distraevano dalle corse? dai raga poche storiese voi lo ritenete un furiclasse va bene pero a quel punto li lo sono anche melandri e capiroossi!!!mi dispiace ma non la penso cosi!
la NSR kanemoto non era la NSR Repsol, la Yamaha 500 (vedi anche caso Cadalora) non era la NSR Repsol, la M1 a cilindrata non piena e carburatori non era la RCV211V nè la M1 di Rossi, la RCV Pons non era nè la Repsol nè quella di Gibernau (ex Kato=ufficiale), la RSV HRC del 2006 faceva pena come le RCV212 (e tutte le HRC post Rossi/Burgess, il titolo di Hayden lo conosciamo), la GSXR 1000 non era quella di Corser, la Ducati era privata.
Tranne negli anni Aprilia 250 non è mai stato nella moto/team TOP al momento giusto, quando ci è stato ha vinto (Aprilia) e qualcosa di buono lo ha fatto sempre.
Se poi sulla moto/team top c'è il più forte pilota di tutti i tempi arrivare secondo (ad es.) non è poi così male.
Poi vogliamo vedere come è arrivato Biaggi al top del motociclismo e a quanti anni??? talento puro. Rileggersi il libro "Matti dalle gare" di Luca delli Carri, pareri di manager e tecnici del motomondiale su Max...
and so on
Cmq ne riparliamo domenica sera...