Ciao,
si sono perfettamente conscia di quanto Bonneville e Hornet siano differenti tra loro......come ben potrai immaginare ...forse anche ricordarequando inizi ad andare in moto, ciò di cui hai bisogno e un mezzo che ti arricchisca di ciò che tu ancora non hai...io molta strada da fare:
1. non ho uno stile mio ben definito ...odio questa cosa
2. non sono molto sicura.......guido da poco e non ho nessuno (a parte mio fratello quando ha un po' di tempo) che mi aiuti a notare i miei errori e a migliorarli...
e potrei continuare con la lista
Ciò che ho è solo tanta voglia.....passione anche la passione è tanta.....ma questa è un po' una mia caratteristica.....
Detto ciò la scelta della hornet è stata non dico forzata....comunque mi piaciucchia....ma di certo non una scelta fatta in piena libertà....insomma....ora faccio pratica ....tra un po' troverò penso la sicurezza che mi manca....magari anche con il vostro aiuto...in effetti fare qualche giro con chi ne sa di più mi farebbe benee quindi potrò scegliere il mezzo che più mi piace....e magari personalizzarlo anche
.....che bello!!

e quindi potrò scegliere il mezzo che più mi piace....e magari personalizzarlo anche