Ciao a tutti, mi presento
sono Stefano e scrivo da Roma
da giovedì scorso sono diventato un felice proprietario di una splendida Street Triple nera nera nera
è la mia quinta moto, dopo una amatissima Ducati Supersport 900 del '95, una pericolosissima Husqvarna 570smr, una hornet (la peggiore moto che abbia mai avuto!!!), e una splendida KTM Duke 690
Ovviamente sono ancora in rodaggio (ho appena varcato la soglia dei 6000 giri!) e comunque penso di poter già esprimere le prime impressioni...
Devo dire che leggendo questo forum, mi era venuta una certa paura dell'effetto ON/OFF su cui si sono sviluppati interi thread... e invece sono felicissimo di costatare che l'effetto, per quelle che sono le mie abitudini di guida, e rispetto alle moto precedenti (soprattutto rispetto al Duke) è praticamente nullo! Ho l'impressione di poter gestire ogni singolo cavallo facilmente, e anche dopo i maledetti tornantini strettissimi sono in grado di ripartire molto dolcemente e senza strappi! oltretutto con quel bel coppione che si ritrova praticamente la prima non la uso mai...
La moto è splendida, sono veramente felice... quando finirò finalmente il rodaggio potrò esprimere un parere piu concreto, ma già cosi sono soddisfattissimo... per non parlare del primo computer di bordo veramente facile da usare! che sogno!
una domanda su un dettaglio che non sono riuscito a trovare in giro... ho ritirato la moto con l'Arrow 3 in 1... sapete quanti chili pesa in meno rispetto allo scarico originale? e quanti cavalli ha in piu ora la moto? (mi pare di aver capito circa 7cv)
un salutone a tutti, questo forum è veramente interessante!
ciao
Jeko