Se pò provà, sperando di non bucare i pistoni. C'è qualcuno che fa da cavia?




Se pò provà, sperando di non bucare i pistoni. C'è qualcuno che fa da cavia?
Forse cosi i pistoni soffrono anche meno, il pericolo è quando si smagrisce......coraggio ignettati, osate!![]()




Ahahaha! rockin, gia grunf nell'avatar è rassicurante e la tua ultima affermazione lo è ancora di più!
Poi nelle pagine di presentazione della cntralina ho letto che in caso di valori sballati, la centralina originale impedisce che questi valori siano influenti e quindi di pericoli non dovrebbero essercene.
Ultima modifica di mic56; 07/10/2009 alle 13:06 Motivo: UnionePost automatica




In effetti se pò provà... però ho un altro dubbio: il potenziometro inganna la centralina facendole leggere un T più bassa, la centralina di conseguenza aggiorna anticipo e carburazione ingrassando, fino qua tutto bene, ma non entrano in gioco poi anche le sonde lambda? se la carburazione è grassa le sonde lo riportano? e se lo riportano, la centralina che fa?
Boh...![]()
Prendere una centralina vera ..............








Sono stato in HD a ordinare uno sposter 1200
per il mio amico ,la vuole con scarichi aperti
e loro non rimappano più le centraline dal 2007 in poi
nel senso che non si può più.
Quindi gli hanno fatto scegliere tra centralina aggiuntiva
HD o PAWER commander , su mio consiglio
ha preso HD ma praticamente il venditore dice che è
la stessa cosa .......
Se la montano loro, noi chi siamo ................![]()





