Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 17 di 25 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 248

Discussione: LORENZO HA LE PALLE??????

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    no è che la yamaha fino a valentino ha sempre gfatto le cose a modo suo arrivato lui si sono messi a 90................con melandri che chiedeva mille moficihe mai fatte motivo per cui ora è la moto migliore e anche altri riescono ad andarci forte.
    beh oggi è di sicuro la moto migliore, diciamo che quando Valentino firmo' per Yamaha, gli diedero giustamente carta bianca , in fondo lasciava la Honda (rivale di sempre) da campione del mondo.

Come dice Vermeulen Valentino ha il meglio di tutto, ma se lo è guadagnato.

Vediamo se passa in Ducati cosa faranno a Borgo Panigale....

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di redcell
    Moto
    cbr1000rr
    alla fine coem berlusconi nei post di politica..in quelli di moto gp vien fuori biaggi..

credo che nessuno di noi abbia la sensibilità, la tecnica o l'epserienza per poter giudicare biaggi come pilota...sul lato umano sta sul cazzo a tutti..credo anche ai suoi tifosi..e credo che come pilota sia un ottimo pilota, tecnicamente parlando..per quel che posso giudicare io da spettatore dalla poltrona di casa..
    allo stesso modo credo non sia un appassionato di moto.non è cresciuto in sella..a differenza di tutti gli altri, ma sopratutto fino a 17/18 anni credo non sapesse manco come è fatta una moto..e questo lo dice lui, lo dice la sua storia e forse anche i suoi risultati..

biaggi ha fatto della "capacità di guida"..un mestiere..e questo secondo me unito al carattere che si ritrova gli ha impedito di essere un campione con la C maiuscola...da qui però a considerarlo sempre un abusivo della moto gp ce ne passa

Bannato
    Moto
    2 ruote, 1 telaio, 1 motore, e tanta libertà
    Citazione Originariamente Scritto da superIII Visualizza Messaggio
    Ca##o ma sei un fenomeno!!!
    Studia un po' prima di scrivere che è meglio...
    sui tuoi libri c'è scritto che Biaggi ha mai vinto in 500, MotoGP o WSBK ???
    sui miei no, magari indicami i tuoi che li compro... saranno una versione limitata...
    .

perchè ha vinto diversi titoli miondiali e se non fosse stato per una bandiera nera avrebbe vintio all'esordio nella 500??

il piu sfigato dei piloti del mondiale WSBK o MOTOGP ha capacità di guida che neanche se ci mettiamo in 100 qui dentro ci arriviamo ergo prima di fare ste sparate magari un bagnetto di umiltà.............

in moto gp di gente che ha vito dei titoli si contano su una mano........
    titoli mondiali in 500 MotoGp e WSBK ???
    a me non risulta...
    allora i vari vincitori di WSBK che poi sono passati in 500 e MotoGP come dovrebbero e dovremmo chiamarli????
    super-extra-special-Campioni????

Biaggi quando era giovane, molti anni fa, era un pilota molto veloce e con le palle, alemno il tanto che bastava, ma non abbastanza per valentino, visto che ne ha prese tanta ma tante da lui, addirittura Gibernau, come ha deto lo stesso valentino, era molto più tsoto da battere nell'uno contro uno, e lo abbiamo visto.
    Da vai anni Biaggi corre perchè non può fare alktro, e si è buttato nella WSBK solo perchè sperava di avere la moto ultra più veloce degli altri e vincere a mani basse, invece gli hanno fatto il culo pure lì.
    Quest'anno è l'apice della dimostrazione di quanto è piappa, con una moto secondo me decisamente superiore alle altre (grande Aprilia!!!) ha fatto schifo fino a pochissime gare fa, e poi.... chissà come mai, si è svegliato quando ha corso Simoncelli con una moto quasi mai provata e su circuito non della MotoGP quindi non conosciuto benissimo da lui, dimostrando quanto va la Aprilia!!!!
    Biaggi ??? uno dei tanti campioni della 250 che poi non hanno mai vinto una mazza nelle categorie top... e che da anni appena c'è bagarre se la fa sotto e li lascia andare anche se ha la moto più veloce degli altri.
    Ho parlato tempo fa con il suo responsabile della Ducati Sterilgarada, e ha confermato che se pure vincesse con 30 secondi di vantaggio, poi ai giornalisti direbbe: ho dato tutto ma la moto aveva dei difetti.
    Io non giudico la sua antipatia, non me ne può fregare di meno, ma i risultati e quello che dimostra mentre corre.
    Gran bella guida pulita, ma non basta per vincere i mondiali delle classi regine, ci vogliono le palle.
    Lorenzo come ho detto è ennl'1 contro 1 inferiore a Valentino, ma a Valentino, ed è giovanissimo, e ha fatto degli incidenti spaventosi dove il 90% dei piloti sarebbero diventati come è ora Biaggi, un cagasotto!
    vedremo cosa farà negli anni prossimi Lorenzo...
    Ultima modifica di tiger1050cayenneturbo; 16/10/2009 alle 09:21 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da tiger1050cayenneturbo Visualizza Messaggio
    sui miei no, magari indicami i tuoi che li compro... saranno una versione limitata...
    .

a me non risulta...
    allora i vari vincitori di WSBK che poi sono passati in 500 e MotoGP come dovrebbero e dovremmo chiamarli????

Biaggi quando era giovane, molti anni fa, era un pilota molto veloce e con le palle, alemno il tanto che bastava, ma non abbastanza per valentino, visto che ne ha prese tanta ma tante da lui, addirittura Gibernau, come ha deto lo stesso valentino, era molto più tsoto da battere nell'uno contro uno, e lo abbiamo visto.
    Da vai anni Biaggi corre perchè non può fare alktro, e si è buttato nella WSBK solo perchè sperava di avere la moto ultra più veloce degli altri e vincere a mani basse, invece gli hanno fatto il culo pure lì.
    Quest'anno è l'apice della dimostrazione di quanto è piappa, con una moto secondo me decisamente superiore alle altre (grande Aprilia!!!) ha fatto schifo fino a pochissime gare fa, e poi.... chissà come mai, si è svegliato quando ha corso Simoncelli con una moto quasi mai provata e su circuito non della MotoGP quindi non conosciuto benissimo da lui, dimostrando quanto va la Aprilia!!!!
    Biaggi ??? uno dei tanti campioni della 250 che poi non hanno mai vinto una mazza nelle categorie top... e che da anni appena c'è bagarre se la fa sotto e li lascia andare anche se ha la moto più veloce degli altri.
    Ho parlato tempo fa con il suo responsabile della Ducati Sterilgarada, e ha confermato che se pure vincesse con 30 secondi di vantaggio, poi ai giornalisti direbbe: ho dato tutto ma la moto aveva dei difetti.
    Io non giudico la sua antipatia, non me ne può fregare di meno, ma i risultati e quello che dimostra mentre corre.
    Gran bella guida pulita, ma non basta per vincere i mondiali delle classi regine, ci vogliono le palle.
    Lorenzo come ho detto è ennl'1 contro 1 inferiore a Valentino, ma a Valentino, ed è giovanissimo, e ha fatto degli incidenti spaventosi dove il 90% dei piloti sarebbero diventati come è ora Biaggi, un cagasotto!
    giusto i titoli in 125 europeo 250 mondiale non contano..............me ne ero scordato che ad oggi esiste solo moto gp e WSBK.

le altre categorie son per i fermi...............

Bannato
    Moto
    giusto i titoli in 125 europeo 250 mondiale non contano..............me ne ero scordato che ad oggi esiste solo moto gp e WSBK.

le altre categorie son per i fermi...............
    assolutamente contano eccome, ma in MotoGP, quanti hanno vinto in 125, 250, WSBK, AMA, e categorie SBK dei vari paesi?
    quasi tutti! senò è assai difficile che ci arrivi in MotoGP, o no?

addirittura Hayden ha vinto in MotoGP ! ma come cavolo ha vinto? più che averlo vinto lui glielo ha regalato Valentino, e non lo vincerà MAI più nella sua vita. Ha vinto alla lotteria! è lo stessoo che sta cercando di fare Biaggi in WSBK, e lo dimostrano i cambi di scuderia...

Citazione Originariamente Scritto da superIII Visualizza Messaggio
    Ca##o ma sei un fenomeno!!!
    Studia un po' prima di scrivere che è meglio...

BIOGRAFIA

Max Biaggi
    nato a Roma il 26 giugno 1971

Esordisce nelle gare nel 1991, in Spagna, nella categoria 250cc.
    La sua carriera e' un crescendo di successi, che lo portano per 4 anni consecutivi -1994/1997- al titolo mondiale e a contare ben 32 successi in G.P.

E' stato per lungo tempo l'invidiatissimo compagno di Anna Falchi (Tampere, Finlandia 22.04.1972), nota soubrette dalle forme conturbanti.
    Vai al sito ufficiale di Max

--------------------------------------------------------------------------------

IL PALMARES DI MAX
    2003
    Campionato del Mondo Classe Moto G.P. Honda -
    2002
    Campionato del Mondo Classe Moto G.P. Yamaha - Secondo Classificato
    2001
    Campionato del Mondo Classe 500 cc Yamaha - Secondo Classificato
    2000
    Campionato del Mondo Classe 500 cc Yamaha - Terzo Classificato
    1999
    Campionato del Mondo Classe 500 cc Yamaha - Quarto classificato
    1998
    Campionato del Mondo Classe 500 cc Honda - Secondo Classificato
    1997
    Campionato del Mondo Classe 250 cc Honda - Campione del Mondo
    1996
    Campionato del Mondo Classe 250 cc Aprila - Campione del Mondo
    1995
    Campionato del Mondo Classe 250 cc Aprilia - Campione del Mondo
    1994
    Campionato del Mondo Classe 250 cc Aprilia - Campione del Mondo
    1993
    Campionato del Mondo Classe 250 cc Honda - Quarto classificato
    1992
    Campionato del Mondo Classe 250 cc Aprilia - Quinto classificato
    1991
    Campionato del Mondo Classe 250 cc Aprilia- Venticinquesimo classificato
    ---------------------------------------

ho ripassato perchè sai, siccome sono passati 12 anni da quanto ha vinto l'unico tipo di campionato che ha vinto, cioè la 250, non mi ricordavo bene gli anni e quante volte!
    dal suo palmares spiccano le vittorie 12, 13, 14 e 15 anni fa nella 250 e il fatto che è stato con Anna Falchi!!!
    Ultima modifica di tiger1050cayenneturbo; 16/10/2009 alle 09:35 Motivo: UnionePost automatica

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da tiger1050cayenneturbo Visualizza Messaggio
    .

a me non risulta...

Q8 ma per caso conosci personalmente BIaggi?

Perchè lo conosco personalmente e gli hai fatto le radiografie

Bannato
    Moto

studia questo invece !!!!!!!!!!!!!

Dati biografici

Nome Jorge Lorenzo Guerrero

Nato 4 maggio 1987
    Palma di Maiorca
    Paese Spagna
    Altezza 170 cm
    Peso 55 kg

Carriera nel Motomondiale

Esordio 2002 in 125

Miglior risultato finale 2 titoli in 250cc (2006) (2007)

GP disputati 125

GP vinti 26

Podi 55

Pole position 35

Giri veloci 14

----------------------------------------------------------
    GP disputati 125
    vinti uno su cinque!
    podi quasi la metà di quelli disputati!

2 titoli vinti in 250 consecutivamente e poi è passato alla categoria superiore, senò magari ne vinceva 7 o 8 se restava in 250, come ha fatto Biaggi che ne ha vinti 4 di fila....
    ma quando dimostri di essere bravo, devi passare a lottare con quelli più bravi, mica restare a compiacerti e vincere con quelli inferiori...

Citazione Originariamente Scritto da Gabro Visualizza Messaggio
    Q8 ma per caso conosci personalmente BIaggi?

Perchè lo conosco personalmente e gli hai fatto le radiografie

chi ci ha lavorato insieme lo conosce bene...
    Ultima modifica di tiger1050cayenneturbo; 16/10/2009 alle 09:44 Motivo: UnionePost automatica

Bannato
    AHI AHI AHI e siamo in due

Bannato
    Moto

CHE MANI GRANDI CHE HAI !!!

in moto gp di gente che ha vito dei titoli si contano su una mano........
    MotoGP Riders

Dani Pedrosa
    3
    Repsol Honda Team
    Andrea Dovizioso
    4
    Repsol Honda Team
    Colin Edwards
    5
    Monster Yamaha Tech 3
    Chris Vermeulen
    7
    Rizla Suzuki MotoGP
    Randy De Puniet
    14
    LCR Honda MotoGP
    Alex De Angelis
    15
    San Carlo Honda Gresini
    Toni Elias
    24
    San Carlo Honda Gresini
    Casey Stoner
    27
    Ducati Marlboro Team
    Marco Melandri
    33
    Hayate Racing Team
    Mika Kallio
    36
    Pramac Racing
    Gabor Talmacsi
    41
    Scot Racing Team MotoGP
    Valentino Rossi
    46
    Fiat Yamaha Team
    James Toseland
    52
    Monster Yamaha Tech 3
    Loris Capirossi
    65
    Rizla Suzuki MotoGP
    Nicky Hayden
    69
    Ducati Marlboro Team
    Niccolo Canepa
    88
    Pramac Racing
    Jorge Lorenzo
    99
    Fiat Yamaha Team
    -----------------------------------
    HAI DELLE MANONE PERò!!!!

TCP Rider L'avatar di SCALZO MAISTER
    Moto
    bonneville "la poderosy"
    anche a me piace tanto.ci saranno belle lotte con simoncelli nei prossimi anni.
    sic è piu' talentuoso secondo me.
    ho detto nei prossimi anni perche fino a quando c'è vale.....
    pero lui è veramente tosto ed è maturato tantissimo rispetto lo scorso anno

Pagina 17 di 25 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima