Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 18 di 25 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 248

Discussione: LORENZO HA LE PALLE??????

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    nessuno ad oggi ha vinto un titilo in 500 ne in sbk.........

solo kocinsky ha vinto titolo in 250 e in sbk.

scusa ma non mi risulta che de anglies abbia vinto 15 campionati del mondo..........fai un pò di confusione.........

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Moto
    Speed Triple 955i '00
    Citazione Originariamente Scritto da tiger1050cayenneturbo Visualizza Messaggio
    sui tuoi libri c'è scritto che Biaggi ha mai vinto in 500, MotoGP o WSBK ???
    sui miei no, magari indicami i tuoi che li compro... saranno una versione limitata...
    .

titoli mondiali in 500 MotoGp e WSBK ???
    a me non risulta...
    allora i vari vincitori di WSBK che poi sono passati in 500 e MotoGP come dovrebbero e dovremmo chiamarli????
    super-extra-special-Campioni????

Biaggi quando era giovane, molti anni fa, era un pilota molto veloce e con le palle, alemno il tanto che bastava, ma non abbastanza per valentino, visto che ne ha prese tanta ma tante da lui, addirittura Gibernau, come ha deto lo stesso valentino, era molto più tsoto da battere nell'uno contro uno, e lo abbiamo visto.
    Da vai anni Biaggi corre perchè non può fare alktro, e si è buttato nella WSBK solo perchè sperava di avere la moto ultra più veloce degli altri e vincere a mani basse, invece gli hanno fatto il culo pure lì.
    Quest'anno è l'apice della dimostrazione di quanto è piappa, con una moto secondo me decisamente superiore alle altre (grande Aprilia!!!) ha fatto schifo fino a pochissime gare fa, e poi.... chissà come mai, si è svegliato quando ha corso Simoncelli con una moto quasi mai provata e su circuito non della MotoGP quindi non conosciuto benissimo da lui, dimostrando quanto va la Aprilia!!!!
    Biaggi ??? uno dei tanti campioni della 250 che poi non hanno mai vinto una mazza nelle categorie top... e che da anni appena c'è bagarre se la fa sotto e li lascia andare anche se ha la moto più veloce degli altri.
    Ho parlato tempo fa con il suo responsabile della Ducati Sterilgarada, e ha confermato che se pure vincesse con 30 secondi di vantaggio, poi ai giornalisti direbbe: ho dato tutto ma la moto aveva dei difetti.
    Io non giudico la sua antipatia, non me ne può fregare di meno, ma i risultati e quello che dimostra mentre corre.
    Gran bella guida pulita, ma non basta per vincere i mondiali delle classi regine, ci vogliono le palle.
    Lorenzo come ho detto è ennl'1 contro 1 inferiore a Valentino, ma a Valentino, ed è giovanissimo, e ha fatto degli incidenti spaventosi dove il 90% dei piloti sarebbero diventati come è ora Biaggi, un cagasotto!
    vedremo cosa farà negli anni prossimi Lorenzo...
    Non mi ero sbagliato per niente, sei un fenomeno.
    Non replico nemmeno, hai vinto a mani basse.
    Adesso però torna sul Cayenne.

TCP Rider L'avatar di pilotino gobbi
    Moto
    ciapa' la iena !
    tante palle... ma per quanto?

TCP Rider L'avatar di triumpassion
    Moto
    Triumph Daytona la " Vecchietta "
    Secondo me gli manca quel pizzico di follia che distingue rossi da tutti.........

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da triumpassion Visualizza Messaggio
    Secondo me gli manca quel pizzico di follia che distingue rossi da tutti.........
    Come disse villeneuve " A CHE SERVE VINCERE UN TITOLO MONDIALE QUANDO SI è GIA UN MITO........"

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    Rossi è il miglior pilota della storia c'è poco da osannare, dico che Lorenzo secondo me è il rivale piu' forte che Valentino abbia mai avuto, anche sul piano psicologico, e poi ha avuto problemi di tasse è il suo degno erede

comunque ergi male le mani me le tengo dietro

e poi fece l'errore di lasciare Honda per andare in Yamaha da li la fine della sua carriera, se fosse rimasto in Honda forse avrebbe vinto anche in GP

il setc mi ha pagato x fartele mettere davanti...
    ho fallito...

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da pilotino gobbi Visualizza Messaggio
    tante palle... ma per quanto?
    ma sopratutto che palle
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    nessuno ad oggi ha vinto un titilo in 500 ne in sbk.........

solo kocinsky ha vinto titolo in 250 e in sbk.

scusa ma non mi risulta che de anglies abbia vinto 15 campionati del mondo..........fai un pò di confusione.........

ma quelli sono i numeri di gara.
    Comunque dall'elenco i campioni del mondo non sono così pochi.
    A parte ovviamente Rossi, Hayden e Stoner( Motogp) c'è edwards(SBK) Vermeulen( supersport) Toseland(SBK) poi Pedrosa Melandri Capirossi, Lorenzo on 250 e Talmacsi in 125.
    A conti fatti sono 11 campioni su 17 piloti.
    Non male.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Presidente del Pettirat L'avatar di pettibike
    Moto
    Daytona 675R #711
    In merito al titolo del topic il Ragazzo ha dimostrato che ogni qual volta abbia dato fiato alla bocca ha poi fatto delle brutte figure.
    Quindi il potenziale del manico c'è anche, ma la differenza tra uno normale che và forte ogni tanto e uno che vinco un campionato del mondo ce ne passa di starda!
    Ad oggi lo ritengo un buon pilota mo non un fenomeno ne tanto meno uno da allineare a Stoner o Rossi, in due anni ha accumulato troppi risultati negativi ed ha aperto bocca a sproposito altrettante volte!
    Come direbbe il mio asessore.... Fatti non pugnette!!!!

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    Lorenzo ha dichiarato che se lui non vince il mondiale è tutto normale ma se per caso non lo vince Valentino allora si che è una stagione fallimentare.

Secondo me per la prima volta ci troviamo davanti ad uno tosto, Valentino dopo aver "demolito" psicologicamente i suoi rivali da Biaggi a Gibernau, a Stoner si ritrova con uno veramente tosto anche dal punto di vista del carattere.

Lorenzo nonostante le numerose cadute e gli schiaffi psicologici (vedi Barcellona) è sempre ripartito piu' forte di prima, ed ora riesce a scaricarsi mettendo pressione a Vale, forse l'unico che fino ad oggi riesce a giocarsela alla pari di polso e di testa.

Secondo me questo ragazzo è un fenomeno (mi piace molto) ed è il futuro della GP secondo voi????

Stoner in Australia non mi sembrava molto demolito a dire il vero

Pagina 18 di 25 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima