Originariamente Scritto da
357magnum
Medò...eddaje!
Ma che c'è bisogno dell'autorizzazione di qualcuno per dire che non ti sta bene la politica che sta facendo uno che un giorno dice una cosa e poi dopo un pò ne dice un'altra? Eppoi saranno anche fatti di Feltri e dei suoi lettori (e si, anche del suo editore...mbè? ) se scrive un articolo contro o pro qualcuno?
Ma guarda tu.... adesso mi diventi divensore del "compagno" Fini!!
Ahhhhh pur di dare addosso a Berlusca sei proprio disposto alla qualunque , eh!

Boffo? ma da che pulpito veniva la predica??? Ma come si fa ad accettare le requisitorie di uno come Boffo?? Perchè mica erano articoli quelli, erano delle sentenze vere e proprie (come tutti i moralisti, veri o fasulli che siano, in questo caso fasulli come una moneta da tre euro!

)
L'imbarbarimento non è dato dalle 10 domande, ma dall'usare fatti della vita privata di un politico per fare battaglia politica.
Vita privata , magari censurabile,ma privata. Un fatto che in Italia non s'era mai usato e che invece ora, grazie a moralisti d'accatto (non tu, ma Repubblica) è diventato il principale strumento di contesa.
Gli scandali (come dimostra anche il caso Marrazzo) non sono mai mancati, ma c'è sempre stata una certa pudicizia nel trattare la cosa, ora invece la merda è arrivata al ventilatore........ con le conseguenze che vediamo.
Domandare è lecito, insistere ed esagerare un pò meno a mio avviso.
La nostra anomalia democratica è anomalia perchè anomalo è questo paese "ab repubblica condita" direbbero i latini (dalla fondazione della Repubblica, per chi non ha familiarità con la lingua di Cicerone).
Potrei farti un paio di pagine di esempi di anomalie italiche, non è certo B. la peggiore.

La cosa buffa è che fra un pò divento io un difensore di Marrazzo, che invece è stato scaricato (e di brutto pure) da tutta la sx (oggi impegnata a fare la moralista)