Ragazzi (di sx) ma voi ci state con la capoccia? nel senso che ragionate quando dite le cose o parlate così a vanvera tanto x parlare?
Ammesso che Agelucci abbia visto il video (in realtà sembra che lo abbia visto un suo emissario e nn lui in persona) ma cmq lo avrebbe visto in quanto editore di una testata di fazione opposta.
I personaggi di questa storia sono chiari e ben definiti. Il soggetto (pubblico) colto in un momento poco edificante, uno/una che fa un filmino, qualcuno che prova a venderlo tramite un'agenzia (FotoMasi), qualcun altro che ricatta direttamente (i 4 carabinieri intercettati dai ROS e arrestati)
X curiosità (visto che vedo che ci tornate in continuazione) secondo voi se un tizio viene in possesso di uno scoop che sputtana un personaggio politico, a chi lo propone (x venderlo) a quelli del partito dello sputtanato o alla fazione opposta?
Rispondo io: a quelli del suo partito (o allo sputtanato in persona) se si vuole ottenere un compenso X NON PUBBLICARE (alla Corona x intenderci), oppure alla fazione opposta se si cerca un compenso da chi quello scoop lo vorrebbe pubblicare.
E' talmente ovvio...
In ogni caso sono grato a Marrazzo xkè ha permesso di dimostrare in modo inequivocabile che l'odio politico acceca talmente che si arriva a sostenere delle stronzate senza limite...
P.S. sul''OffTopic: a me sembra + interessante del post originale (mazzazzo in convento, sti cazzi..). Anche se a tratti abbiamo forse esagerato coi toni, trovo che siano comunque discorsi costruttivi. Conoscere il pensiero altrui, specie se di potenziali amici (di moto), nn può che arricchire.
Bye