Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 518

Discussione: sentenza Europea: Scuola Pubblica LAICA

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Citazione Originariamente Scritto da Glam Visualizza Messaggio
    Io invece vedo come imposizione a me l'esposizione in edifici pubblici di simboli religiosi. E la sentenza in oggetto dice invece che quest'imposizione non deve esserci, nè per una religione nè per un'altra. La sentenza rimuove una imposizione, quindi.
    Glam...perdonami ma te ci sei cresciuto sotto un crocifisso. Nelle scuole c'è sempre stato un crocifisso e non penso che a te abbia mai recato condizioni psicologiche o problemi vari. Non considerare l'esposizione del corcifisso come un imposizione perchè mi sembra una barzelletta. Sono anni e anni che nel ns paese c'è il crocifisso e non vedo perchè a causa di 4 coglioni che decidono da oggi al domani di toglierlo...dobbiamo calarci le braghe. Che te sei ateo oppure no...il crocifisso al muro non ti reca nessun problema. A me essere comandato per di più a casa mia ( io questo paese lo considero casa mia perchè pago un boato di tasse... porco cazzo!!! ) mi fà tanto rode specie perchè tutto questo è nato per il discorso razze. Sempre più razze abbiamo in Italia. Se io vado in altre terre...mi adeguo alle loro abitudini e rispetto le loro religioni. Qui chiunque entra comincia da lì a poco a rompere i coglioni. E dai...per favore...basta.
    Ultima modifica di pippopoppi; 04/11/2009 alle 09:38