stupenda
stupenda
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Grazie Fabio per la mini recensione! Il passaggio alla sorellona e' nei miei sogni da parecchio tempo pero' penso che essendo sul magrolino la street sua ancora la scelta migliore..magari l anno prox penso a qualche modifica alla ciclistica per migliorare le poche lacune della n nell attesa di vedere la nuova speed quando mai uscirà! In tutti i casinti sei fatto veramente un gran mezzo.. Il sottocoda di jin e' meraviglioso sulla speed!!!!!
bella è bella...ma...non mi piace il sottocoda di jin e lo scarico...il mivv proprio nn mi va giù
Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub!
SIC 58
bella Fabio,
queste prime modifiche promettono proprio bene...continua così
LA SPEEDTIGRE STEP 2http://www.forumtriumphchepassione.c...gre-step2.html
Veramente spettacolo la Speed nuova!!!!complimenti per lo scarico, è superbo e ci sta da Dio!!!!
Allora: per la maneggevolezza appena finite le Metz vai di Qualifier RR e la moto diventa una bicicletta.
Per il cambio devi aspettare un po' di più, diciamo 10.000, poi si slega ma non diventa mai una roba da sparo.
C'è da dire che in rodaggio sicuramente cambi più in basso del dovuto.
Quando cambi a 8.000 - 8.500 diventa molto più secco e preciso.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
vista dal vivo molto bella!
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#