Citazione Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Visualizza Messaggio
Cancello??
Forse vi dimenticate che la prima m1 era IL CANCELLO tanto da far dire a Checa che la sua R1 da pista andava più forte (tempi alla mano)

Biaggi con quel cancello ci vinse delle gare

Detto questo torno on topic che non si sa mai...

Rossi ha solo esternato ciò che ha sempre fatto con i suoi comportamenti...

non ha mai avuto un compagno di squadra abbastanza veloce a parità di moto..

se poi Edwards e Ukawa eran campioni.....allora avete ragione voi...

si prepara al suo futuro in Ducati...la curiosità è sapere se stavolta sarà seguito dal suo team...dato che anni fa la ducati mise il veto sulla "fuga di cervelli"
anno 2000prime 6 gare max punti 20,checa punti 100, 4 volte non e arrivato a punti!perche?classifica finale anno 2000 1roberts,2 rossi,3 biaggi!!vittorie biagggi 2 con marlboro yamaha,......3 vittorie Mccoy red bull yamaha wcm!! McCoy con una yamaha non del team ufficiale ha vinto piu gare di biaggi e checa messi insieme!! non era m1 pero un fuoriclasse come biaggi fare 20 punti nelle prime 6 gare e vincere meno gare di Mc Coy a me fa venire tantissimi dubbi!!anche la DUCATI sarebbe un cancello se non ci fosse STONER forse la M1 non aveva un pilota che la sapeva guidare?Per Fabio:io tifo per vale,pero se devo dirti la mia mi sembra che stia cercando una scusa per andare via dalla yamaha e trovarsi in ducati!!IO se fossi 9 volte CAMPIONE non avrei paura di nessuno ne con la moto uguale alla mia ,ne con gli assetti fatti da me!!alcuni anni fa quando fu criticato perche si diceva che avesse la moto supriore agli altri disse che avrebbe voluto scambiare la moto sulla linea di partenza con uno qualsiasi dei suoi avversari (gibernau..,biaggi..,) per far vedere che non era la moto ma era lui che era bravo!!!dico quessto per coerenza!Un pochino comunque F@bio e viziato!!