Citazione Originariamente Scritto da TizianoSpeed58 Visualizza Messaggio
Io esco di casa al mattino molto presto, e se potessi filmare quello che si vede a quell'ora ci sarebbe da discuterne parecchio, gente in bici contromano e senza luci,limiti di velocita' inesistenti, semafori lampeggianti con gente che sfreccia come se avesse il verde, furgoni che intralciano il traffico con montagne di cartoni sul tetto e con la segnaletica non a norma,chi passa con il rosso e potrei andare avanti all'infinito.
E poi mi chiedo perche' se c'e' la coda in tangenziale ci sono le teste di caxxo che con le 4 frecce vanno sulla corsia d'emergenza e non c'e' mai una pattuglia?
E poi............
e sopratutto mi chiedo perche a un ora lavorativa ce tutta quella gente in giro.
cioe nol mio caso alle 10.30 di mattina.si ok camion e cose simili..ma tutti glia altri nonhanno una minchia da fare oltre che schiantare noi?
poi li senti parlare che non lavorano,che ce crisi,che nonsi arriva a fin mese..cristostate sempre a cazzeggiare!