Citazione Originariamente Scritto da superIII Visualizza Messaggio

Veramente la frase di Biaggi è questa:
“In MotoGP c’è qualche pilota che vince le gare, ma che non riuscirebbe a vincere da nessun’altra parte. Mi riferisco a chi si qualifica tra prima e seconda fila”.
NON parla di SBK e parla di prima e seconda fila.
Te parli di SBK e di terza fila. Incredibile.
Edwards e Toseland.
Edwars è stato grande in sbk vs Troy ma il mondiale di Imola l'ha vinto perchè l'altro aveva spesso la testa e il culo sulla D16.
Toseland ha vinto un titolo in Ducati in un anno monomarca Ducati con la moto ufficiale con unico rivale Laconi che è il massimo dell'inaffidabilità (solo lui poteva perderlo). Il titolo con la Honda l'ha vinto di BRACCINO all'ultima gara a pochissimi punti da Haga e Biaggi (che se si fossero stesi solo una volta per uno in meno sarebbe andata diversamente). Diciamo che è stato un po' Gastone Paperone, al posto giusto al momento giusto.
te lo rispiego un ulteriore volta...
piloti che vincono le gare e che si qualificano in prima e seconda fila non vincerebbero da nessun altra parte... secondo te non si riferiva alla sbk?

quindi ho detto che chi si qualifica anche in terza fila e le gare in motogp non le vince in sbk ha comunque vinto gare e mondiali.

se poi tu hai interpretato diversamente magari illminami, credo che anche il resto del mondo abbia inteso sbk.