nella vita ci sono sempre degli alti e dei bassi e questo periodo poi non facilità le cose!!! Dai porta pazienza, vedrai che tutto si sistemerà!!!
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
fasi della vita in cui si innestano problemi e situazioni personali:sforzati di reagire
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
sprofonda per bene, raschia.. gratta tutto e quando ti cominci a fare davvero shifo nn ti preoccupare che vieni su
in bocca al lupo
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
Grazie a tutti per la solidarieta' e per avermi messo con le vostre battute del cazzo un po' di buon umore......appena ritiro la moto mi sparo un po' di adrenalina nel sangue magari mi da la scossa necessaria per uscire da questo periodo di merda...grazie ancora....un abbraccio a tutti....
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....
vanno tutti bene i consigli e sicuramente i momenti della vita in bianco e nero passano e ritornano i colori....però se la cosa insiste -se sopragiunge anche dell'ansia - non avere paura di prendere qualche farmaco.....la nostra capa delle volte ha bisogno di un aiutino per smettere di girare e trovare il giusto equilibrio....
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)
Non mi e' mai capitato di arrivare a livelli simili, ma quando sento che l'umore comincia a calare... magari per rogne di vario genere... prendo la moto e mi faccio un we fuori porta: venerdi sabato domenica.
Mi godo qualche curva, vado a trovare un po' di amici, mangio bevo e me ne torno a casa.
Non e' il periodo migliore, ma si puo' fare uguale.
In bocca al lupo![]()