Non per divagare ma questo video correlato lo avete visto!!!!!!
YouTube - Daytona 675 Ixil
Bestiale!!!
Tornando in topic preferisco non credere alle cose che funzionano "troppo!!"![]()

Non per divagare ma questo video correlato lo avete visto!!!!!!
YouTube - Daytona 675 Ixil
Bestiale!!!
Tornando in topic preferisco non credere alle cose che funzionano "troppo!!"![]()
In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver
Si in effetti facendo la traduzione con google dice:
Tutti sono stati testati sulla mia moto, con il porting / head scremato, filtro BMC gara, programmata camme, cornetti Hordpower, mappatura Tuneboy, e pompa di benzina.
effettivamente 14 cv in più sembrano un po' tantini...
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!
ragazzi se leggete...e guardate anche gli altri grafici...il motore è preparato anche nei condotti nella testa e camme e se vedete la prova con gli altri scarichi seri e lo stesso motore vedete la differenza in alto.... ci n circa 4cv rispetto ad arrow serio ecc...xò ha ottimi medi e un buon picco x essere uno scarico molto fai da te in officina

È la tua ultima occasione, se rinunci non ne avrai altre. Pillola azzurra, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie, e vedrai quant'è profonda la tana del bianconiglio. Ti sto offrendo solo la verità, ricordalo. Niente di più.

Carino,ma caxxo che bel sound!
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!

Secondo me è veramente bello...solo che anche questo costa un botto!!