Originariamente Scritto da
England
Super quotone megagalattico!!!
Come sempre l'animale paga per colpa dell'uomo della sua sconfinata ignoranza !!
I cani non son giocattoli, che si usano e poi si abbandonano quando non si ha più voglia di giocare con loro!!
Avere un cane è una scelta, che comporta molte molte responsabilità, e molte molte rinunce!
Tutti quegli idioti che compiono la scelta di averne uno, senza prima averne valutato realmente le proprie possibilità, atte a garantire una vita sana e decorosa all'amico quadrupede, sono solo UMANI IDIOTI!
Io sono felicissimo di avere avuto cani e di avere tutt'ora un cane, e non mi pesa assolutamente rinunciare ad alcune cose pur di aver sempre con me il mio AMICO !!!
A fine estate ho avuto un incidente, lui non ha il permesso di entrare nella nostra camera, ma visto che passava le giornate fuori dalla porta ad aspettarmi, mia moglie gli ha dato il permesso eccezionale di entrare in camera.Era incredibile vedere com'era consapevole del fatto che non stessi bene, e di come si muoveva cauto per paura di farmi male

mi faceva più coccole lui di mia moglie!!!

Poi c'è chi li scaraventa giù da un ponte!!