Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 44 di 44

Discussione: che gente di m..............

TCP Rider L'avatar di England
    Moto
    Harley Davidson, BMW
    Citazione Originariamente Scritto da Obsolete Visualizza Messaggio
    gli animali hanno la sfiga di pagare le colpe dei padroni, o ex padroni, nel caso dei cani abbandonati. Tra il cane randagio che rompe il cazzo e spaventa vecchi e bambini, il padrone che ha trovato un altro hobby e lo ha abbandonato, e il vecchio esasperato che fa ste cose, io metterei al muro solo il padrone.
    In certi posti il randagismo è un problema serio, e lo capisco che uno possa arrivare a fare ste cose, comunque ripeto la prima frase
    Super quotone megagalattico!!!
    Come sempre l'animale paga per colpa dell'uomo della sua sconfinata ignoranza !!
    I cani non son giocattoli, che si usano e poi si abbandonano quando non si ha più voglia di giocare con loro!!
    Avere un cane è una scelta, che comporta molte molte responsabilità, e molte molte rinunce!
    Tutti quegli idioti che compiono la scelta di averne uno, senza prima averne valutato realmente le proprie possibilità, atte a garantire una vita sana e decorosa all'amico quadrupede, sono solo UMANI IDIOTI!
    Io sono felicissimo di avere avuto cani e di avere tutt'ora un cane, e non mi pesa assolutamente rinunciare ad alcune cose pur di aver sempre con me il mio AMICO !!!
    A fine estate ho avuto un incidente, lui non ha il permesso di entrare nella nostra camera, ma visto che passava le giornate fuori dalla porta ad aspettarmi, mia moglie gli ha dato il permesso eccezionale di entrare in camera.Era incredibile vedere com'era consapevole del fatto che non stessi bene, e di come si muoveva cauto per paura di farmi male mi faceva più coccole lui di mia moglie!!!
    Poi c'è chi li scaraventa giù da un ponte!!

Ermaggico-England

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di LucianoElba
    Moto
    Triumph Sprint St
    io avrei un'idea......tipo farglieli assaggiare.......solo per sentire se sono giusti di sale............spero che schiantino.

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da LucianoElba Visualizza Messaggio
    io avrei un'idea......tipo farglieli assaggiare.......solo per sentire se sono giusti di sale............spero che schiantino.
    anche questa come idea non mi sembra male...la famosa legge del contrappasso
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da England Visualizza Messaggio
    Super quotone megagalattico!!!
    Come sempre l'animale paga per colpa dell'uomo della sua sconfinata ignoranza !!
    I cani non son giocattoli, che si usano e poi si abbandonano quando non si ha più voglia di giocare con loro!!
    Avere un cane è una scelta, che comporta molte molte responsabilità, e molte molte rinunce!
    Tutti quegli idioti che compiono la scelta di averne uno, senza prima averne valutato realmente le proprie possibilità, atte a garantire una vita sana e decorosa all'amico quadrupede, sono solo UMANI IDIOTI!
    Io sono felicissimo di avere avuto cani e di avere tutt'ora un cane, e non mi pesa assolutamente rinunciare ad alcune cose pur di aver sempre con me il mio AMICO !!!
    A fine estate ho avuto un incidente, lui non ha il permesso di entrare nella nostra camera, ma visto che passava le giornate fuori dalla porta ad aspettarmi, mia moglie gli ha dato il permesso eccezionale di entrare in camera.Era incredibile vedere com'era consapevole del fatto che non stessi bene, e di come si muoveva cauto per paura di farmi male mi faceva più coccole lui di mia moglie!!!
    Poi c'è chi li scaraventa giù da un ponte!!

bellissima foto

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345