Ho letto da qualche parte che la Triumph sta preparando diverse novità, tra cui la nuova Sprint e la Tiger 675 !!!!
Mica male come mezzo....
Niente invece per la supersportiva 1050.
Ho letto da qualche parte che la Triumph sta preparando diverse novità, tra cui la nuova Sprint e la Tiger 675 !!!!
Mica male come mezzo....
Niente invece per la supersportiva 1050.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
secondo me una moto come la tiger con un motore cos piccolo non va
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
sulla sprint son curioso...non amo molto moto che nascono in un modo e poi vengono motorizzate con motori "inferiori"...senza offesa per nessuno
una tiger 675? beh può essere una buona idea per far concorrenza a moto tipo v strom o versys ma con un motore ben superiore....
io ho sentito da fonti molto ben informate che triumph ha 4 moto pronte.
1 - nuova speed sicuro
2 - nuova sprint (molto ma molto probabile, visto lo scarso successo del modello attuale)
3 - maxi DAYTONA ??????????????????????????
4 - mini TIGER ?????????????????????
certo che fare concorrenza alla Versys, una moto da 5000 Euro... mi sembra una follia.
co l675 più che mini tiger cercherei di fare il verso all'hipermotard!!!
oggi come oggi mi interessa solo piu' una TIGER in assetto da guerra tipo adventurer...
se esce e' possibile che....![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo