davvero bella!!! complimenti...
davvero bella!!! complimenti...
....complimenti...veramente bella....soprattutto i colori che hai scelto...l'arancione mi piace da morire![]()
MCM
....ho deciso quest'autunno mi metto in proprio...faccio il puttano così guadagno soldi per gli spippoli...
Azz... Toku, sei un artista davvero!!!
Il parafango è la prima cosa che ho eliminato... l'estetica della moto con il solo sottocoda mi è sempre piaciuta molto, la trovo molto racing... però però questa tua proposta mi piace... mi piace assai... ci penso
Quanto alla scritta bonneville... beh... si... è troppo piccola![]()
Mi piace anche il logo. E se mi facessi fare un adesivo?
più la guardo e più mi piace...
qui sul forum c'è un ragazzo che vende delle scritte in alluminio, se non sbaglio....TRIUMPH ITALIA...molto belle...secondo me riempirebbero bene le fiancatine
no..è vero...ma effettivamente la parte sotto è un pelo vuota...anche se stan bene anche così...
felice che il lavoro ti piaccia
Mi piace, eccome se mi piace.
Grazie, sopratutto per l'idea di far continuare l'arancio sotto il serbatoio, come sulla tua. Alla fine quello fa la differenza.![]()
sta davvero bene...ma ne ero sicuro....molto bella l'interpretazone che hanno fatto un paio di pagine fa.....davvero bella...
io te l'ho detto appena ho visto i pezzi finiti...è bellissima
Si, in effetti il parafango posteriore non l'avevo considerato, ma sta bene... infatti quasi quasi...
La sella invece è solo provvisoria, nella versione sarò con piping e cuciture bianche e, se si riesce, più stretta nel posteriore...![]()