Ai Romani e non solo, chi mi consilglia un hotel rapporto qualità prezzo ok? Mi serve che sai comunque non distante dal centro, magari con fermata della metropolitana vicino ci vado a capodanno ma ne approfitterò per visitare la città![]()
Ai Romani e non solo, chi mi consilglia un hotel rapporto qualità prezzo ok? Mi serve che sai comunque non distante dal centro, magari con fermata della metropolitana vicino ci vado a capodanno ma ne approfitterò per visitare la città![]()
albergo o B&B?
...è solo un arrivederci!
vanno bene tutte e due, anzi meglio il bb costando meno
a me ( sono spesso a roma ) è piaciuto molto
Hotel Albani Roma, design moderno, adiacente a Galleria Borghese e Villa Borghese
100 euri la matrimoniale...........servizio ottimo camere nuove modernissimo e colazione giusta!
poi..........se ti vuoi fare un idea vai su booking com e guarda le recensioni dei viaggiatori ......se hai bisogno di altre info.........
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
io sono stata qui A VINICIVS
Le camere non sono stilose, normali ma ordinate e pulite, ampie.
Spesi 80€ a notte in due con colazione ovviamente.
E' a 5 min da san giovanni e dalla fermata della metro.
Bisogna specificare camera con bagno per ché alcune non ce l'hanno.
Personalmente ci tornerei, prezzo ragionevole, posizione strategica, pulito, padroni cordiali.
...è solo un arrivederci!
Non posso dare giudizi sull'albergo perchè non ci sono mai stato (però mi sembra proprio carino!!!) ma per quanto riguarda la posizione confermo che è ottima: la metro è vicina ma volendosi fare una passeggiata, per arrivare fino al COLOSSEO ci si mette neanche 20 minuti!!!![]()
SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
gracias a tutti!! speriamo roa che ci sia posto.....