...qualcuno sa consigliarmi qualche offerta Roma Fiumicino - New York?
Di giorno leggono riviste di moda, ascoltano musica e si mettono lo smalto sulle unghie, poi verso sera si cambiano d'abito, si truccano e aspettano l'arrivo degli amici. Tutto dal vivo sulla Fifth Avenue di New York. Per seguire le avventure delle due modelle ingaggiate dal marchio di abbigliamento femminile XoXo, per una voyeurista campagna natalizia, basta piazzarsi davanti alla vetrina del negozio. Le ragazze trascorreranno dieci giorni "sotto vetro" tra scarpe, intimo e vestiti: sarà Carol Powley, direttrice creativa e designer del marchio, ad avvertirle via sms quando sarà arrivato il momento di spogliarsi per provare un nuovo look. Una strategia di marketing che sta portando già i primi frutti, tra code di uomini che si danno appuntamento per l'ora del cambio abito e donne indispettite che chiamano la polizia
Il Natale delle due modelle in vetrina: caos a N.Y. - Galleria - Repubblica.it
Comunque... si fanno tanti discorsi per la questione "donna oggetto" e poi ci sono più "donne in vetrina" che delinquenti in parlamento...