Calma ragazzi...io apprezzo le opere di Marx, condivido i presupposti del pensiero socialista..ma non mi definisco Comunista.
Sono "Rosso" perchè sono emiliano...socialistoide e sanguigno.......ma proprio comunista No.
Non sopporto le ideologie,e chiunque affermi di voler sottomettere tutto: sentimenti, idee, arte ed emozioni in nome di un "Uomo nuovo" che in realtà si è sempre mostrato essere un'ombra assassina, che schiaccia la libertà e la fantasia dell'individuo. Il nazismo ha fatto lo stesso....
per quanto riguarda la figona...a meno che io non sia davvero intenzionato a costuire qualcosa di serio non mi inserisco in rapporti già stabili.....se si tratta di rubare la fidanzata ad uno sconosciuto perchè le desidero davvero e le voglio bene è un conto..ma distruggere un rapporto per uno sfizio magari da una notte in un Motel non fa per me.....sono un bravo ragazzo in fondo
p.s qualcuno ha fatto riferimento alla cultura yankee..ed in effetti l'america è per me qualcosa di immenso: la amo alla follia e al contempo la odio..rappresenta nell'insieme tutto ciò che amo e tutto ciò che non sopporto.
Amo il country, lo stile on the road, il rock , il jack daniel's , la california e il buon vecchio Sud, i Lynyrd Skynyrd, le Mustang e le moto....ma non sopporto wall street, le lobbies, le ingiustizie sociali, l'obesità di gente che invece di leggere libri si ingrassa di puttanate televisive.
Odio et amo
et non ho da far guerra
saluti










Rispondi Citando