Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da winter1969 io porto la radiolina wintero
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless io porto la radiolina wintero portatevi anche i fazzoletti
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da fearless io porto la radiolina wintero e io l'antenna
Originariamente Scritto da winter1969 e io l'antenna everest fa' il gufo
Originariamente Scritto da fearless io porto la radiolina wintero Bravo fear, continua col ditino.....
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Originariamente Scritto da votalele Bravo fear, continua col ditino.....
Originariamente Scritto da fearless ma eri mbriaco??? sei rosso come Medoro
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ma eri mbriaco??? sei rosso come Medoro Fear non beve............poco
Originariamente Scritto da winter1969 Fear non beve............poco ieri guidavo......
Originariamente Scritto da fearless ieri guidavo Winter come fossi un cane per ciechi......
Regole del Forum