Ultima modifica di Herbie 53; 11/12/2009 alle 20:49 Motivo: UnionePost automatica
Io ne vedo due: c'è anche quella dietro di te, vicino alla ragazza con la camicietta rosa.
Bello il gilet colore del mare....![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Grande Herb!![]()
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
è una di quelle foto che ho stampata in mente....ed è un gran piacere che sia stata fatta...è abbastanza difficile spiegare certe cose senza cadere nel banale o nel retorico...sono stati momenti drammatici...l'incidente e tutto il resto...al Niguarda l'Unità Spinale è qualcosa di incredibile...un reparto che auguro nessuno debba mai frequentare...ma ci son persone che sono splendide...è impressionante vedere come basti un attimo e tutto cambia...
c'era un ragazzo di 27 anni....
va con gli amici in Sardegna in un residence...esce dalla doccia...si mette il costume e va a mettersi le ciabatte che sono sul balcone....il pavimento lì è bagnato...hanno appena finito di farsi dei gavettoni...infila le ciabatte e scivola in avanti...verso la ringhiera...e vola giù...paralizzato dall'ombelico in giù...per cosa??per un pavimento bagnato...
la maggiorparte delle paralisi "classiche" sono quelle dovute ai tuffi...la percentuale di motociclisti è molto più bassa di quanto si possa pensare
Assurdo
la cosa che mi ha piu' colpito della foto e' il vederti tendergli la mano...in un'occasione del genere si pensa alla propria sposa e ci si dimentica quasi di chi ci sta intorno...
Bella l'amicizia!!
Ultima modifica di ZioVic; 11/12/2009 alle 21:11
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
"Fondamentalista della coppa cromata!"
LA MIA BOMBONIERAhttp://www.forumtriumphchepassione.c...-di-fenix.html