credevo che voi fighetti vi faceste dare una spazzatina prima,,,,,,,,,,
da quando mi son strasferito in sto posto si........estate inverno a cqua freddo..... i primi due anni se pioveva almeno il giorno era all'asciutto al lavoro, ora mi son preso la'uto stufio di prendere pioggia e la tiger è a casa...
Ultima modifica di MrTiger; 14/12/2009 alle 11:34 Motivo: UnionePost automatica
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
Bastardo! E' da ieri che diluvia e oggi nevica quasi!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange