Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Tutta l'accusa era basata sull'orario dell'uso del computer, per smontare l'alibi di Stasi, non essendosi trovate prove evidenti sul luogo del delitto ( unica prova negativa: aveva le scarpe senza alcuna traccia di sangue, un po' poco, magari aveva evitato di passare sul sangue)
Ma il computer era stato manipolato dal famoso Ris di Parma, che aveva così invalidato eventuali prove.
Quindi l'assoluzione per me era scontata.
Certo per fortuna che Mr. Number non fa il giudice, se no sai che numeri !!!
Ad oggi 65.010....
![]()
Ultima modifica di votalele; 17/12/2009 alle 18:17 Motivo: UnionePost automatica
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
lele scusa ma quella del sangue non calpestato dalle suole a me sembra assurda....
in un delitto degenere quale sarebbe per te la 'prova provata', quella cheti farebbe dichiarare un soggetto come assassinio fuori da ogni ragionevole dubbio?
l'arma del delitto? potrebbe comunque averla raccolta dopo il delitto (in questo caso non è un'arma da fuoco). un video? una confessione giurata? mi sembra chiaro che queste cose difficilmente si possono ottenere, quindi che facciamo, tutti innocenti?
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
scusa eh ma mi sembra si debba dimostrare la colpevolezza...non giudicare ad esclusione...
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
Non saprei di preciso esprimermi,ho seguito x un pò poi ho mollato,cmq mi pare che volevano accusare qualcuno a tutti i costi,e che prima era tutto contro di lui poi esaminando bene le cose c'erano delle incongruenze,se queste sono servite a far prendere questa decisione credo sia giusto visto che non si era completamente sicuri,poi se salterà fuori qualcosa si vedrà
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO