Ciao a tutti, mi chiamo Paolo...sono un....ehmm....ragazzo di "soli" 58 anni e da 45 col sedere sulle moto. A 20 anni ebbi una splendida BSA Lightning rosso bordeaux fiammante. Ricordo che da ragazzo sbavavo per le Bonnie di quel periodo, quando le sentivo passare con quel suono sublime emesse dalle Dunstall (spero si scriva così) non potevo fare a meno di sognare di averne, un giorno, una nel mio garage. Di anni, da allora, ne sono passati davvero tanti, come anche di tantissime moto tenute con grandissimo amore e cura nel mio box. Moto italiane, tedesche e......ehmmm......giapponesi. Oggi ho una bellissima Honda CBR Fireblade 1000rr colorazione Repsol del 2009, di cui sono felicissimo. A questo proposito, devo dirvi che da sempre amo tutte le moto e non faccio questioni razziali per nessuna marca o nazionalità.
Di tanto in tanto faccio qualche giretto in pista con la mia principessa orientale e cerco così di mantenere ben svegli i miei riflessi. Beh....a questo punto vi starete chiedendo cosa diavolo ci faccio su un sito dedicato alla Triumph....giusto. Vi devo confessare che essendo nato negli anni '50 ed essendo stato "contagiato" dal bellissimo morbo della passione per le moto sin dalla mia tenerissima età, ovvio che le Triumph mi entrarono nel più profondo dell'anima già da allora. Dunque, pur avendo avuto in garage un po' di tutto, considero la Triumph come un simbolo, l'essenza pura della mia eterna passione per le 2 ruote.....a tal punto che OGGI 23/12/2009 mi sono fatto fare un tatuaggio col logo della Triumph su un braccio.....ehmmmm......in un punto ben nascosto sotto la camicia, in quanto non vorrei impressionare i miei colleghi di banca i quali pensano di avere a che fare con un (quasi) compassato funzionario e padre di famiglia.......
Dunque da oggi il bellissimo logo Triumph non solo è impresso nel cuore ma anche........sulla mia pelle. Prima o poi, lo so, mi prenderò una Bonnie e la affiancherò alla mia puledra da corsa. Spero di passare in vostra compagnia piacevoli momenti e un po' alla volta vi farò leggere alcuni miei racconti di vita vissuta (molta!) in moto.
Saluti e bentrovati! Opsss...a proposito: BUON NATALE!!!
Americ@no![]()