In Francia vedo molte PX .....![]()
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
ahecco...ahecco.......
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
il fatto è l'interpretazione della parola motociclista prima ancora di definire la moto.
cosa ci rende motociclisti?
mi sento motociclista perchè ogni volta che monto in sella la mente mi si libera dai problemi, perchè se non la uso per un po' sento un malessere fisico, perchè mi trasmette un senso di libertà, perchè riesce a darmi un senso di aggregazione anche nei momenti in cui sono più solo, perchè ogni volta che sento dei pistoni muoversi velocemente giro la testa come un bambino, perchè quando non ho la moto sento invidia e stima per ogni motociclista che incontro, perchè mi fermo ad ammirare un vecchio guzzi tirato a lucido come l'ultimo modello di supersportiva.
potrei andare avanti in eterno....
tutto questo si può provare guidando un motorino?