Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 20 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 200

Discussione: QUELLI DEL T-MAX

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    il tmax è un po' come berlusconi...l'importante è parlarne.
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    a mer piace il t max gran bello scooter
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    Citazione Originariamente Scritto da OnlyStr33t Visualizza Messaggio
    Tonino Guerra !!
    Mi fai un autografo?

Per me, questa competizione, perche è evidente che c'è, in tutte le città...nasce anche dal fatto che uno scooter riesca ad avvicinare le prestazioni di una moto.
    Ho detto una cavolata?
    SI!

il fatto è che il t-max è uno scooter, lo scooter è un motorino, il motorino si usa per andare a lavorare, per fare la spesa, per evitare il traffico della città, al limite per andare al mare.
    la moto si guida non si usa, lo si fa per il gusto di guidarla.
    le prestazioni del t-max sono equiparabili a una moto scarsa anche se costa quanto una moto eccellente ma non è questo il problema, il fatto è che va usato per quello che è, uno scooter e basta, anzi ha perso l'utilità originaria del mezzo agile ed economico invadendo lo spazio delle moto atteggiandosi da prima donna.
    quante volte capita di vedere gente fare lo sbruffone in città, al semaforo come al bar con tamarrate uniche e atteggiamenti da superfigo.
    il problema non è il tmax in se quanto una grossa fetta di gente che è attratta da questo mezzo e che lo ha reso il simbolo dell'antimotociclismo.

TCP Rider L'avatar di shrek
    Moto
    Speed 1050 ex rg .......
    Io resto dell idea che il motociclista come parola in sè esula dal tipo di moto che uno possiede ......... molti hanno una moto ( quella con la pedana del cambio a sx e pedana del freno a dx anche Triumph) che possono essere definiti quaqquaraqqua xchè ancora nn hanno capito cos'è lo spirito del MOTOCICLISTA poi ognuno è libro di pensare quel che vuole , io vedo tante moto da BAR con altrettanti pilotini sopra vestiti da motociclisti che escono la domenica o il sabato a fare il giretto di 100 km e pensano di essere degli assi ......poi arriva il tmaxsista con le palle e mogi mogi tornano a casa pettinati dallo scuterista di turno

dire che i motociclisti nn hanno lo scooter mi sembra una gran c......a allora lo dovrebbero essere tutti quelli che hanno bonneville ,truxton etc moto che vanno molto meno di un tmax che sono più tranquille e maneggevoli ( il che mi sembra riduttivo .....)

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    come già detto, l'essere motociclista non significa ne essere veloci ne possedere mezzi potenti ma avere quel qualcosa dentro che ti fa battere il cuore al ritmo del polso destro.

non credo che un motociclista giri la testa al passaggio di un tmax così come non lo fa il bambino.

TCP Rider L'avatar di ALEANDRO
    Moto
    ex SPEED TRIPLE ,STREET FIGHTER
    mah!!!

TCP Rider L'avatar di shrek
    Moto
    Speed 1050 ex rg .......
    Io neanche mi giro al passaggio di una carenata ,ma nn penso che quello nn mi renda un motociclista, quello è solo una questione di gusti

essere motociclisti nn è avere una naked piuttosto che una carenata piuttosto che un sidecar o uno scooter ,in 27 anni di moto ho avuto molti tipi di moto e tutte mi hanno sempre dato un qlk cosa ,e mi sento motociclista per tutt'altre cose poi ognuno vede le cose a modo suo .........chi ha un HD nn reputa motociclista chi esce intutato la domenica e viceversa , ma lo spirito del motociclista è TUTTALTRO come ben sapppiamo

TCP Rider L'avatar di cianche
    Moto
    street 675 r -TRILLY!!
    Citazione Originariamente Scritto da shrek Visualizza Messaggio
    Io neanche mi giro al passaggio di una carenata ,ma nn penso che quello nn mi renda un motociclista, quello è solo una questione di gusti

essere motociclisti nn è avere una naked piuttosto che una carenata piuttosto che un sidecar o uno scooter ,in 27 anni di moto ho avuto molti tipi di moto e tutte mi hanno sempre dato un qlk cosa ,e mi sento motociclista per tutt'altre cose poi ognuno vede le cose a modo suo .........chi ha un HD nn reputa motociclista chi esce intutato la domenica e viceversa , ma lo spirito del motociclista è TUTTALTRO come ben sapppiamo
    Io , come molti , mi sentivo già motociclista fin da quando indossavo il casco in vespino ben prima che diventasse obbligatorio!!!

Reputo il sentirsi motociclista quell'emozione che ti prende ogni volta che sei parte del mondo un pò particolare che gira intorno alle moto , con tutte le sfaccettature che ne fanno parte ...... ma che in fondo riconducono tutte alla libertà che ti infonde l'andare in moto .

Quello che si stà perdendo , sempre secondo me , è l'umiltà con cui vivere queste emozioni.....
    In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver

TCP Rider L'avatar di ceryx
    Moto
    Street Triple 675
    Citazione Originariamente Scritto da cianche Visualizza Messaggio
    Forse più che di uno spuuter hanno bisogno di un corso di italiano!!!

Rispetto le scelte di tutti ma quello che ha detto"al semaforo sgasano poi quando viene il verde li vedo regolarmente dagli specchietti" mi piacerebbe incontrarlo!!
    Guarda che ha detto bene.... pero' si e' scordato di scrivere che ha montato gli specchietti al contrario

Come e' gia' stato scritto il problema non e' il tmax. Ma il "centauro" che lo guida pensando che sia una moto.... e guardandosi attorno si sente prevenuto nei confronti di un centauro che guida una moto. Se ha scelto di comprare uno scooter, va bene; con i suoi pregi ed i suoi difetti. Se ha scelto di non comprare una moto, deve essere conscio che il suo scooter non puo' sostituirla.
    Poi se un tmaxista mi fa il cenno del saluto per strada, io lo ricambio volentieri...

perche'..... peace and love....
    E' meglio un due oppure un quattro cilindri? ...La soluzione e' nel mezzo... un TRE.

TCP Rider Senior L'avatar di flaga
    Moto
    BMW S1000R 2012- KAWASAKI 10R 2009 - YAMAHA FZS1000 - EX TIGER 1050 2008 EX DUCATI MTS 1200 S
    Citazione Originariamente Scritto da shrek Visualizza Messaggio
    Io resto dell idea che il motociclista come parola in sè esula dal tipo di moto che uno possiede ......... molti hanno una moto ( quella con la pedana del cambio a sx e pedana del freno a dx anche Triumph) che possono essere definiti quaqquaraqqua xchè ancora nn hanno capito cos'è lo spirito del MOTOCICLISTA poi ognuno è libro di pensare quel che vuole , io vedo tante moto da BAR con altrettanti pilotini sopra vestiti da motociclisti che escono la domenica o il sabato a fare il giretto di 100 km e pensano di essere degli assi ......poi arriva il tmaxsista con le palle e mogi mogi tornano a casa pettinati dallo scuterista di turno

dire che i motociclisti nn hanno lo scooter mi sembra una gran c......a allora lo dovrebbero essere tutti quelli che hanno bonneville ,truxton etc moto che vanno molto meno di un tmax che sono più tranquille e maneggevoli ( il che mi sembra riduttivo .....)
    Quoto
    Quoto tutti

Pagina 8 di 20 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima