E' una cagnolina stupenda...
E' una cagnolina stupenda...
CA SEMU!!!!
bella è bellissima
![]()
WE ARE GENOA!
... ho gli Arrow Slip-On ancora imballati
Grazie. Assomiglia alla mia compagna ... !
Certo abituato ai miei Boxer muscolosi e con quella espressione sempre incazzata, ma con lo sguardo dolce... non centra molto!
Però la piccola sa già il fatto suo. Ed è bellissima.
Ultima modifica di Sir J; 27/12/2009 alle 10:21 Motivo: UnionePost automatica
dalle tue parole mi sembra di capire che ti ha già conquistato...
verdai che dopo i primi giorni si tranquillizzerà e la notte dormirà di gusto, (probabilmente nel tuo letto) la bambina si affezzionerà ogni giorno di più alla bestiolina e diventeranno non solo compagni di gioco ma le farà anche da guardia del corpo.
vedrai che tra qualche mese riderai pensando a questo topic!
in compenso tieni qualche bomba special in un sacchetto e lasciala dai suoceri ehehehe
Se sei amante dei cani....il tuo destino è segnato! Non la abbandonerai e la accudirai e lei riconoscerà in te il vero unico padrone e ti adorerà.
Se hai già avuto cani hai già una certa esperienza e sai che il periodo più duro sono i primi 7-8 mesi, poi il cane si abituerà alle usanze delle famiglia.
Per la notte, se guaisce, non c'è molto da fare, alcuni dicono che si può provare a farla dormire da sola in compagnia sotto la copertina di una sveglia meccanica, di quelle che fanno tic tac rumorosamente. Pare che questo le tranquillizzi perche ricordano il battito cardiaco della mamma. Io ci credo poco.
Io proverei a farla dormire con te in camera sulla sua brandina.
Io ho una piccola levriera italiana che ha un carattere molto indipendente, anche se affettuoso, e non ha problemi a restre e dormire da sola in casa. Non conosco bene il carattere del bassotto, ma so che è di testa dura.
Riguardo il fatto che ci badi tua figlia, scordatelo, parlo per esperienza personale; Inoltre cerca di insegnare a tua figlia che non è un giocattolo, insegnale a rispettrala, altrimenti il cane diventa nevrotico, se non aggressivo, specie coi bambini.
Che dirti? In bocca...al bassotto!
Anch'io sono amante dei cani e ne ho avuti parecchi ma ho sempre sostenuto che ci sono i cani.... e ci sono i boxer ( 35 anni con loro).![]()
direi che qui hai tutto quello che ti serve...paolino è stato chiarissimo...
mi permetto anch'io di suggerirti di educare con attenzione il bassotto.......purtroppo viene sottovalutato come cane...ma è una grandissima testa minkia...cocciuto ed ostinato...in sostanza è come le nostre mogli...
scherzi a parte....so che è difficile ma cerca di restare il più tranquillo possibile...più ti incazzi e più il bassotto si innervosisce...
in questi giorni abbiamo preso una meticcetta in affido al canile...non abbiamo bimbi ma altri 2 cani e 6 gatti...non abbiamo giardino...posso dirti che le dinamiche fra bimbi e cani sono le medesime...dividiti come già stai facendo fra bimba e cane....il cane ti richiederà comunque più attenzioni....
detto questo.....il cane migliorerà...ma se è un capoccione...resterà un capoccione...magari però molto educato..ma pur sempre un capoccione
un abbraccio sincero!!!.....ne hai bisogno fratello![]()