Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 105

Discussione: ho un piccolo problema ...

TCP Rider L'avatar di Salvo Protossido
    Moto
    Speed Triple
    E' una cagnolina stupenda...
    CA SEMU!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    bella è bellissima
    WE ARE GENOA!

Bannato
    Moto
    Speed SE MY 2010

Smile

Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    mettigli un catalizzatore.... dehihihih
    ... ho gli Arrow Slip-On ancora imballati

Citazione Originariamente Scritto da MR-T Visualizza Messaggio
    bella è bellissima
    Grazie. Assomiglia alla mia compagna ... !

Certo abituato ai miei Boxer muscolosi e con quella espressione sempre incazzata, ma con lo sguardo dolce ... non centra molto!

Però la piccola sa già il fatto suo. Ed è bellissima.
    Ultima modifica di Sir J; 27/12/2009 alle 10:21 Motivo: UnionePost automatica

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    dalle tue parole mi sembra di capire che ti ha già conquistato...
    verdai che dopo i primi giorni si tranquillizzerà e la notte dormirà di gusto, (probabilmente nel tuo letto) la bambina si affezzionerà ogni giorno di più alla bestiolina e diventeranno non solo compagni di gioco ma le farà anche da guardia del corpo.

vedrai che tra qualche mese riderai pensando a questo topic!

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    in compenso tieni qualche bomba special in un sacchetto e lasciala dai suoceri ehehehe
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Se sei amante dei cani....il tuo destino è segnato! Non la abbandonerai e la accudirai e lei riconoscerà in te il vero unico padrone e ti adorerà.
    Se hai già avuto cani hai già una certa esperienza e sai che il periodo più duro sono i primi 7-8 mesi, poi il cane si abituerà alle usanze delle famiglia.
    Per la notte, se guaisce, non c'è molto da fare, alcuni dicono che si può provare a farla dormire da sola in compagnia sotto la copertina di una sveglia meccanica, di quelle che fanno tic tac rumorosamente. Pare che questo le tranquillizzi perche ricordano il battito cardiaco della mamma. Io ci credo poco.
    Io proverei a farla dormire con te in camera sulla sua brandina.
    Io ho una piccola levriera italiana che ha un carattere molto indipendente, anche se affettuoso, e non ha problemi a restre e dormire da sola in casa. Non conosco bene il carattere del bassotto, ma so che è di testa dura.
    Riguardo il fatto che ci badi tua figlia, scordatelo, parlo per esperienza personale; Inoltre cerca di insegnare a tua figlia che non è un giocattolo, insegnale a rispettrala, altrimenti il cane diventa nevrotico, se non aggressivo, specie coi bambini.
    Che dirti? In bocca...al bassotto!

TCP Rider L'avatar di Boxer
    Moto
    Tiger Exlporer 1200 XCA
    Anch'io sono amante dei cani e ne ho avuti parecchi ma ho sempre sostenuto che ci sono i cani.... e ci sono i boxer ( 35 anni con loro).

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da J@n Visualizza Messaggio
    Grazie ragazzi,

in questi 3 giorni la sto trattando pure meglio di mia figlia ... !Ma quando sarò via per lavoro, come gestiranno la cosa le mie 2 femmine ... ?

E la mia piccola, non è che ora è entusiaste per la piccola novità ... e una volta cresciuta non se ne occuperà affatto... ?
    Ha 4 anni e sicuramente non è l' età adatta ... La mia tentazione è di restituirla ai nonni ... Ma così rischio l' impeachememt familiare ... e scoppia pure la coppia!
    ... il problema è che la mia compagna ha detto ai suoceri di regalare il cane a mia figlia!

Il problema sta a monte ...
    Citazione Originariamente Scritto da paolino73 Visualizza Messaggio
    Ormai quel che è fatto è fatto, pensiamo a come gestire al meglio la situazione, mi permetto di dirti la mia opinione:

finchè sei in tempo devi crescere la cagnetta educandola meglio possibile (non solo per il suo bene...), ti consiglio di leggere libri dedicati all'educazione dei cani, anche se nei confronti di cani di piccola taglia non si considerano quasi mai queste buone pratiche (addestramento, obedience), sembra che non servano solo perchè sono meno "ingombranti", beh, nulla di più sbagliato!

devi imparare a conoscerla, sono sicuro che avendo già avuto cani, riporterai ben presto la serenità nella tua famiglia, per fortuna o purtroppo è sempre compito del Papà occuparsi dei problemi più "antipatici" da gestire!

forza, tanta pazienza e vedrai miglioramenti!!!! segui il mio consiglio, se non lo hai mai fatto leggiti questi libri, saranno molto preziosi i suggerimenti che ti daranno!

LiberOnWeb - Salani - Jan Fennell - Ascolta il tuo cane
    ilmiocane.NET - Bibliografia - Libri per capire e comunicare con il Cane. Libri per educazione e addestramento del cane
    direi che qui hai tutto quello che ti serve...paolino è stato chiarissimo...

mi permetto anch'io di suggerirti di educare con attenzione il bassotto.......purtroppo viene sottovalutato come cane...ma è una grandissima testa minkia...cocciuto ed ostinato...in sostanza è come le nostre mogli...

scherzi a parte....so che è difficile ma cerca di restare il più tranquillo possibile...più ti incazzi e più il bassotto si innervosisce...

in questi giorni abbiamo preso una meticcetta in affido al canile...non abbiamo bimbi ma altri 2 cani e 6 gatti...non abbiamo giardino...posso dirti che le dinamiche fra bimbi e cani sono le medesime...dividiti come già stai facendo fra bimba e cane....il cane ti richiederà comunque più attenzioni....

detto questo.....il cane migliorerà...ma se è un capoccione...resterà un capoccione...magari però molto educato..ma pur sempre un capoccione

un abbraccio sincero!!!.....ne hai bisogno fratello

TCP Rider Senior L'avatar di noris
    Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti
    Moto
    Mucca bianco-rossa- Scrambler bianca-blù
    ... il problema è che la mia compagna ha detto ai suoceri di regalare il cane a mia figlia!

Il problema sta a monte ...
    Quindi tè non conti un caxxo!
    Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da noris Visualizza Messaggio
    Quindi tè non conti un caxxo!
    riassumendo.......ma è la normalità di noi sposati

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima