Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
Risultati da 91 a 93 di 93

Discussione: LA SVIZZERA ... PARLIAMONE !!!!

TCP Rider L'avatar di capitanojoker
    Moto
    Cafè Streeter 675 e Mukka R1100 Gs
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    È che di pietre da lanciare ce ne sono tante, ma tante ... e di mani che poi si nascondono anche ...

Io non me ne fregherei più di tanto degli errori commessi ... in Svizzera ne abbiamo fatto scorta per molti e molti anni a venire ....... é che ogni popolo ha in se gente diversa, persone che sostengono e persone che non sostengono certe cose ......... e la maggioranza vince ....... ma non l'intero popolo ........ ed é quando viene additato un intero popolo che poi si producono ingiustizie ..........

é che poi ci sono anche cose belle, cose ben fatte .... e di queste cose sarebbe peccato sprecarne la bellezza senza goderne ......
    concordo...ciò che mi chiedo io è xkè in italia ci siano 2 popoli....quello della gente che lavora e si fa il culo a portare a casa 4 soldi che xò gli consentono a malapena di dire quanto sia bello il sole in una giornata senza nubi...e 2 di quei 4 soldi gli vengono portati via all'apparenza legalmente dall'altro popolo... quello costituito dalla casta dei politici, che siano essi di destra o di sinistra alla maggioranza fanno sempre e solo il loro interesse...pappandosi sempre quasi tutta la torta e lasciando al popolo della gnte che lavora solo le briciole, che bastano appena x comprare una piccola tv digitale che strapaghi più e più volte con il cosiddetto canone, che lo stato continua a chiamare "abbonamento" quando in realtà si dovrebbe chiamare "inutile ed ingiusta gabella" e ora con le pay-tv card solo x stare sul divano a ingrassare il culo lobotomizzandosi il cervello con stronzate tipo IL GRANDE FRATELLO....E intanto sotto il divano passa un bel fiume di merda dove ci si sguazza allegramente...è democrazia questa? a me pare tanto l'iran, con la sola differenza che loro la repressione su chi non condivide certe idee la fanno alla luce del sole, ed in modo plateale; qui da noi è silenziosa, subdola, quasi...dolce...una lenta morte indolore, inodore ed insapore... a me piacerebbe tanto che tutti i popoli si unissero contro chi governa rubando e facendo i propri interessi; simpatizzanti di destra e di sinistra rovesciassero i malgoverni, ma non con la violenza... la rivoluzione dello sputo in faccia... una moltitudine di gente che entra a palazzo del governo pacificamente, entrando nell'ufficio di chi governa, e via.... pioggia di sputi!!!!!!.....
    e ora via a darmi del matto sognatore, pirla, ecc ecc....

Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    ascolta fascistello da quattro soldi, di gente che fa i tuoi discorsi, sempre uguali da ottant'anni ne ho ascoltati fin troppi, basta leggere le prime due righe per capire che cosa scriverai da qui a cinque o sei mesi a questa parte quindi lasciami perdere, facciamo cosi', io ti prometto di non farti fare figure di merda a ripetizione e tu mi prometti di ignorarmi
    non scadiamo nell'insulto politico... se leggi ciò che ho scritto io prima, diresti che sono "simpatizzante" della lega nord?

Citazione Originariamente Scritto da MR-T Visualizza Messaggio
    ma il bradipo è stato ferito da uno svizzero?

cmq sia.... l'essere "neutrale" può voler dire molte cose... e può portare anche molti vantaggi....e la sua conformazione geografica non ha fatto che favorirla in questo... eh beh
    ...giusto... e poi a me piace la Svizzera...(sia la svizzera hunziker che la svizzera stato)....mi stanno una punta sulle balle solo i pulotti svizzeri... che non son grankè teneri con noi motociclisti un po'....rumorosi....

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    tocca a me ?

con 7 carrarmatini

ma avrei preferito attaccare la iacuzia, o al limite i territori del nordovest
    ....ti piacciono le vasche da bagno???
    Ultima modifica di capitanojoker; 28/12/2009 alle 22:59 Motivo: UnionePost automatica
    "Adesso c'ho anke la Mukka!!!!ah ah ah ah!!!!'"

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di BRADIPO
    Moto
    ENTERPRISE 3 cilindri
    Citazione Originariamente Scritto da bradipoferito Visualizza Messaggio
    La Svizzera, sempre stata neutrale, in realtà secondo me ha sempre fatto solo tutto ciò che gli è andato a vantaggio proprio!

Con questa neutralità si tiene lontana da ogni minima controversi ed IMPEGNO internazionale.

E' uno Stato al di fuori della CEE Comunità Economica Europea, cioè si fa tutti i cavoli che vuole senza sottostare alle normative europee.

E' però entrata nel trattato di Shengen, cioè libera circolazione delle persone, e sarebbe anche di merci, ma essendo extraCEE il controllo di dogana esiste ancora.... unica anomalia d'Europa!!!! quindi ancora per farsi i cavoli propri!!!

Non approfondiamo il discorso del segreto bancario!!!

per non parlare dei soldi fonti di riciclaggio di ogni genere!!!

o delle immense somme di denaro e oro e preziosi che si sono tenuti dopo la seconda guerra mondiale, a iniziare da quella degli ebrei trucidati nei campi di concentramento!

io da un lato la ammiro per la pulizia e rispetto delle regole che vigono in Essa, e basta andarci un pomeriggio per accorgersene, ma quanto esposto e tanto altro fanno pensare che sotto sotto ci sia un livello di "paraculaggine-egoismo-opportunismo" unico al Mondo !!!

e poi sul discorso motociclisti, non vi auguro mai di farvi male in moto là, perchè se vi elitrasportano dalla svizzera all'aeroproto italiano più vicino, tipo meno di un'ora di viaggio, sono 1000-1500 euro, e se non pagate si tengono la moto, seppure rotta

parliamone....
    Secondo me un giudizio basato su determinati luoghi comuni può essere giusto in parte; per capire in pieno qual'è la mentalità della Svizzera credo che si dovrebbe viverla un pò più da vicino.
    Io ho vissuto quasi 6 anni in provincia di Como e quotidinamente mi trovavo ad andare in Svizzera da amici (quante belle serate passare insieme!!!) o cmq ad avere a che fare con gli abitanti del Canton Ticino: ho avuto modo di notare alcune differenze sostanziali con il nostro Bel Paese ma dopo tante riflessioni sono giunto alla personalissima conclusione che ....

IN SVIZZERA CI SAREBBE BISOGNO DI UN PO' D' ITALIA, E IN ITALIA UN PO' DI SVIZZERA NON FAREBBE MALE!!!!
    Ultima modifica di BRADIPO; 28/12/2009 alle 23:53
    SEZIONE ROMANA
    ...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    buh direi che ormai è un flame sto tread.....si può anche chiudere
    Purtroppo è vero...

Citazione Originariamente Scritto da bradipoferito Visualizza Messaggio
    tu sei un amministratore?

nò, solo un utente di buon senso che ha espresso una sua opinione...

Citazione Originariamente Scritto da Lordsinclair Visualizza Messaggio
    sono anni che vengo qui a passare le vacanze invernali e ho la casa qui a Saint Moritz ....

... attento a dove appoggi il cappotto però...

Citazione Originariamente Scritto da BRADIPO Visualizza Messaggio
    .... dopo tante riflessioni sono giunto alla personalissima conclusione che ....

IN SVIZZERA CI SAREBBE BISOGNO DI UN PO' D' ITALIA, E IN ITALIA UN PO' DI SVIZZERA NON FAREBBE MALE!!!!

Sacrosanto ! Chiudiamo ora, purtroppo gli animi si sono esacerbati...

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910