nada de nada nessuna scintilla, pensa che le candele erano asciuttissime oggi ho chiamato il mec del conce triumph che č anche un'amico e l'ho convinto a venire a mangiare a casa mia per il 2/01/10, e indovinate cosa gli ho obbligato a portare? si il computerino degli aggiornamenti come si dice se maometto non vā alla montagna č la montagna che viene da maometto
nada de nada nessuna scintilla, pensa che le candele erano asciuttissime oggi ho chiamato il mec del conce triumph che č anche un'amico e l'ho convinto a venire a mangiare a casa mia per il 2/01/10, e indovinate cosa gli ho obbligato a portare? si il computerino degli aggiornamenti come si dice se maometto non vā alla montagna č la montagna che viene da maometto
se il 2 non risorge ti vedo male...
comunque gli avvoltoi sono pronti... me la vendi se non parte?
dai, vedrai che gli aggiornamenti ti permetteranno di passare un bel 2 gennaio...
purtroppo niente di fatto,provato a rianimare con i cavi del dot hause niente, controllato tutti i cavi e connettori..... niente..... motorino funziona, pompa funziona, candele asciutte, diagnosi del mec:"pik up o centralina a zoccole" adesso mi tocca aspettare il conce che riapre l'11/01/2010... che signori
ti auguro che l'anno nuovo porti solo buone nuove
dai che il 2 gennaio si avvia
la mia č l'unica vera originale verde-panna,le altre sono clonate
se per farmi notare la mia moto deve far rumore, allora sono contento di passare inosservato