sono due belle moto., pero comprerei l'Aprilia perche il v4 e un qualcosa di nuovo .., di diverso...,dentro una ciclistica da 250..!!
sono due belle moto., pero comprerei l'Aprilia perche il v4 e un qualcosa di nuovo .., di diverso...,dentro una ciclistica da 250..!!
diciamo da 600, da 250 è un pò esagerato...
la RSV4 factory bianca......la più bella carenata mai vista!![]()
belle cose!!!![]()
Presidente Sezione Palermo TriumphMemento Audere Semper
molto belle! e io e te ne capiamo
BMW
193 cv all'abero RILEVATI, oltre 175 cv alla ruota. circa 10 in più della migliore concorenza giapponese. peso umano ovvero meno di 200 kg reali a secco di benzina, ma con i liquidi, tenendo conto che a bordo ci sono abs e tc. meno di 16000 euro, un po' bugiardi però, perchè per un esemplare con abs, tc e tinta bicolore (la meno brutta a mio giudizio) ci vogliono quasi 18000 euro. interessante però la possibilità di fare una polizza kasco da 500 euro, che copre i danni alla moto anche in pista. a valencia nelle mani di gabor talmacsi ha girato un secondo più lenta dell'aprilia rsv4, attuale riferimento di categoria, che pur con ben 16 cv in meno ha fatto valere le migliori doti ciclistiche su una pista abbastanza lenta. le prestazioni assolute però vedono un confronto a dir poco impari che potrebbe agevolare la bavarese su una pista più veloce tipo monza o mugello. 10 secondi secchi sui 400 metri. quando l'aprilia raggiunge i 400 metri da fermo li passa ad una velocità che la bmw raggiunge in poco più di 300! e in ultimo la velocità massima: 300 kmh rilevati tondi tondi, un valore mai raggiunto da una 1000 sportiva. che dire... non ci resta che provarla... vi farò sapere.
Ultima modifica di bradipoferito; 03/01/2010 alle 17:47 Motivo: UnionePost automatica
3 domenike fà hanno fatto la prova in pista qui da noi.... dovevo andarci... ma alla fine nn sono antato più.... ma i miei amici ke l'hanno provata hanno detto ke è fa-vo-lo-sa.... aspetto Marzo.. ci sarà l'altra porova in pista...
Presidente Sezione Palermo TriumphMemento Audere Semper
.....la batte di meno di 8 decimi di secondo, e Talmacsi ha girato a 3 decimi. Sia ben chiaro che preferisco l'aprilia ma le differenze sono minime (come sempre con certi missili) e naturalmente in condizioni differenti e con piloti differenti la bmw potrebbe essere più veloce. Probabilmente l'aprilia è una moto con cui si fa prima ad andare forte, almeno si intuisce dagli articoli che ho letto al riguardo. Certo mi piacerebbe davvero provarla un giorno o l'altro, davvero una grandissima moto
Triumph power