Non riesco a capire qual'è lo scopo finale del tuo lavoro....
Secondo rischi solo di rovinare la moto...
Ripeto, se avevi tra le mani l'avantreno di una 1098 o di una R1 o ancora meglio di una MV la cosa sarebbe interessante ma quello dell'HM proprio non lo vedo.
a meno che tu non vada ad alzare anche il mono di 4-5 cm realizzando la street motard... questa modifica potrebbe aver senso![]()

ragazzi, avete tutti ragione, io ho i vostri stessi dubbi, però dato che come ha detto qualcuno il mio tasso di follia è elevato io la prova la faccio ugualmente...male che vada rimonto tutto originale e non è successo niente....
E' ufficiale: Io Amo l'ABRUZZO...

30% in più di corsa, voglio vederti a farla lavorare con il mono.... dovresti almeno cercare quei leveraggi insulsi che tanto piacciono agli americani per alzare il culo all'inverosimile.
e poi su una moto con manubrio alto non puoi nemmeno sfilare le forche.
mettici anche che se la accorci lo stelo da 50 da solo problemi e hai fatto il quadro della situazione....
una roba inguidabile!![]()

no, dai. lascia stare. ti prego.
piuttosto prendi forche e piastre della daytona.

Vien fuori un saltafossati più che una moto da strada..
Quoto.. O avantreno completo daytonzaonzaonza o di una hypersport..
Però per il lavoro che ci sarebbe da fare per adattare il tutto, varrebbe la pena montare soltanto quello dell'aprilia rsv4 factory o del 1098 S.. E sai che tronata!!!!

be se quella della 1098 s è la stessa della streetfighter s il trapianto molto probabilmente sarebbe controproducente.
non è tutto oro quel che luccica