ha ha h ah scommetto ke sei rimasto male
ha ha h ah scommetto ke sei rimasto male
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
la liberalizzazione delle licenze per i centri estetici l'hanno resa pubblica circa 4anni fà ed è stato prodi!!!te lo dice un'estetista!!!! te forse ti riferisci a quelle dei bar,ristoranti,ecc. nel mio campo non si poteva aprire entro un raggio di km tra un centro estetico e l'altro.cmq secondo me il mio discorso centra per se questo non fosse accaduto ci sarebbe meno feccia aperta in giro
Ultima modifica di D74; 19/01/2010 alle 15:02 Motivo: UnionePost automatica
......ed aggiungo che come minimo sta gente avrà delle buone agevolazioni dallo stato invece noi giovani magari intenzionati ad aprire un centro serio, specializzato ed informato se non abbiamo un garante che ci copre le spalle non ci danno il mutuo!!!!! io vorrei sapere cosa c@zzo hanno inventato a fare l'ufficio industria alle donne alla cna?????
ok mi son sbagliato sul contingentamento, sulla liberalizzazione onestamente io sono a favore, come dovrebbe esserlo ogni consumatore, perhcè se aumenta l'offerta diminuisce il prezzo! altra cosa sono i controlli che dovrebbero garantire la qualità e la correttezza dei servizi! queste son case chiuse illegali, son sempre esistite da quando Dio inventò la donna!Il problema è la prostituzione mica i negozi da estetista...poi magari mi sbaglio ehhhhhhh
sono d'accordissimo che sia il lavoro+ antico del mondo.. allora perchè non riaprono i bordelli così lavorano li dentro senza far pena per le strade ne sputt@n@re i centri estetici