nella supersport si iniziano a vedere un po di daytona nei primi 10 in modo stabile....
![]()
nella supersport si iniziano a vedere un po di daytona nei primi 10 in modo stabile....
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Forza triumph! ma la vedo dura, molto dura anche se sono fiducioso.
Credo che il progetto 675 paghi la sua natura non così esasperata rispetto alle japan tale per cui a livello stradale è forse il miglior prodotto ma in ottica competizioni di alto livello (quale la ss) temo sia un pò indietro.
Poi magari è solo questione di sviluppo e di risorse. Di sicuro le japan hanno un'esperienza ben superiore.
Sul punto è stato interessante il discorso fatto alla trasmissione griglia di partenza dove si analizzavano le performance do ss e neo nata moto 2.
Si rilevava che le basi stradali ss da anni sono votate alle corse, tali per cui a livello stradale sono ben poco sfruttabili.
Sono progetti che mirano ad avere un prodotto da poter essere facilmente impiegato in competizione a diverso livello a seconda degli interventi che i budget ed i regolamenti consentono.
In questo contesto di "race oriented project" le japan non possono che essere avvantaggiate, seppure triumph abbia fatto un progetto veramente buono e su una base tricilindrica ben maneggiata da triumph stessa ma non in prospettiva specificatamente race.
oooooooo lele basta parlare di moto!
in sbk haga non ha mai brillato nelle prove anche l'anno scorso era sempre dietro a fabrizio poi iniziata la stagione come al solito tira le batoste!
in wss la daytona 675 l'anno scorso si è piazzata 8° assoluta e 2 podi con McCoy
quest'anno ci dovrebbe essere un'ulteriore passo in avanti dato dall'esperienza e da 4 piloti all'altezza (si spera anche se McCoy era il piu veloce nonchè un mito)
PS la yamaha si è ritirata ufficialmente dalla supersport e non avra piu il suo team interno e ad oggi non si sa ancora se ci saranno e chi le guidera
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
yamaha mancherà il team campione del mondo ma non era ufficiale nemmeno quello.
si prospetta una stagione interessante
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Nori è un mito...ma penso che ormai un mondiale SBK sia per lui un miraggio