Non è che è l'antiappannamento?!?!? Sai com'è a sbavare nel casco magari s'appanna facile...![]()
Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
piedino forcella e pinza equivalgono circa a 6 mesi di mio stipendio -)
Spettacolo
WOW!
Niente male. E pensare che la R1 non mi ha mai particolarmente attizzato ... ma tutto quel carbonio ...
LIBIDINE![]()
Fortuna che e' una moto strettamente derivata dalla produzione. Che meraviglia.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
L' ho vista a vr, mi ha impressionato la lunghezza del forcellone posteriore è "metà moto", è una lunghezza di serie???
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
spinotti areonautici ovunque,che spettacolo vedere queste moto