Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 18 di 27 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 267

Discussione: Crack la 'ricetta' di Morgan

Ambasciatore di TCP in Cina L'avatar di giorgio bona
    Moto
    speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    tempo fa lessi che a milano era stata fatta una sorta di studio sull uso della fufaina nell area di milano...era risultato, fra le altre cose, che su un campione di 100 banconote prese da varie zone della citta...di diverso taglio....il 100%....100%...di queste, presentava tracce di questa sostanza....

mmmmh....think about it!

e poi....perche` state a parlare di `sto morgan e le minkiate che spara...io piuttosto mi ascolterei qualche canzone che ha scritto in passato...ricordo di averlo ascoltato...forse...forse mi piaceva anche!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    Citazione Originariamente Scritto da Terryboy Visualizza Messaggio
    Porca puttana....meno male...incominciavo quasi quasi pensare ad avere torto nei miei commenti precedenti (quando dicevo che solamente un COGLIONE puo' trovare come SCUSA di "tirare" perche' e' depresso) vedendo i commenti di tutti gli artisti/intellettuali che sono presenti nel forum....
    Cari miei SE VOLETE GUARDARE IN FACCIA LA REALTA'...un personaggio PUBBLICO dovrebbe fare che cazzo vuole della sua vita,ma pensare che potrebbe condizionare TANTA gente con le sue affrettate parole da "artista ribelle" a sottovalutare un problema GRAVE come l'uso di sostanze pesanti e far passare il messaggio che la neve lo aiuta per la depressione.........A mio parere ne ha tirata TROPPA!!!
    Per la depressione CI SONO ALTRE CURE....MENO SCUSE caro Mogan!!!

.......per favore....spariamo meno cazzate.....qua' non si discute di arte,emozioni,ecc....ne si sta' parlando delle potenzialita' dell'artista in questione,vita,ecc......

Faccio fatica a credere che le parole di Morgan possano influenzare il comportamento di qualcuno, considerato quanto il consumo di stupefacenti sia diffuso nella società e considerati i modelli di comportamento che la televisione oggi continuamente propone, con o senza Morgan.

In altre parole, mi sembra che tutto questo additare l'artista per avere infranto la barriera del cattivo esempio sia pregiudiziale e moralista. Se facessimo un sondaggio tra gli intervenuti in questo thread, pro e contro Morgan, non so quanti potrebbero dire di non avere mai fatto uso di stupefacenti. Ad esempio, io non ho mai fatto uso di droghe di nessun genere. E voi?

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da kkk Visualizza Messaggio
    Faccio fatica a credere che le parole di Morgan possano influenzare il comportamento di qualcuno, considerato quanto il consumo di stupefacenti sia diffuso nella società e considerati i modelli di comportamento che la televisione oggi continuamente propone, con o senza Morgan.

In altre parole, mi sembra che tutto questo additare l'artista per avere infranto la barriera del cattivo esempio sia pregiudiziale e moralista. Se facessimo un sondaggio tra gli intervenuti in questo thread, pro e contro Morgan, non so quanti potrebbero dire di non avere mai fatto uso di stupefacenti. Ad esempio, io non ho mai fatto uso di droghe di nessun genere. E voi?
    Neppure io, se non uno spinello a militare (notte dei tempi visto il tempo che è passato), semmai la mia droga è un'altra.......
    Detto questo le parole sono pietre, e chi parla ad un pubblico vasto ha l'obbligo di tenerne conto.
    Essendo il mondo pieno di imbecilli non c'è alcuna necessità di alcuno che avalli comportamenti del genere.
    Di pseudo ribelli bohemienne a 5 stelle che vanno a Sanremo....... il mondo non credo abbia molto bisogno.
    Certo fossi un artista come lui, dove dopo una vita devo andare a x factor (il ribelle...) e si parla di me per le cazzate che dico perchè le mie opere non le conosce nessuno........ forse mi drogherei anche io....

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    morgan è un povero mentecatto
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    morgan è un povero mentecatto
    Sintetico ed efficace, quoto in strapieno.

Bannato
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    Citazione Originariamente Scritto da Battista Visualizza Messaggio
    Neppure io, se non uno spinello a militare (notte dei tempi visto il tempo che è passato), semmai la mia droga è un'altra.......
    Detto questo le parole sono pietre, e chi parla ad un pubblico vasto ha l'obbligo di tenerne conto.
    Essendo il mondo pieno di imbecilli non c'è alcuna necessità di alcuno che avalli comportamenti del genere.
    Di pseudo ribelli bohemienne a 5 stelle che vanno a Sanremo....... il mondo non credo abbia molto bisogno.
    Certo fossi un artista come lui, dove dopo una vita devo andare a x factor (il ribelle...) e si parla di me per le cazzate che dico perchè le mie opere non le conosce nessuno........ forse mi drogherei anche io....
    Ma è chiaro, il sig. Morgan è un ribelle de noantri, lungi da me attribuirgli una caratura che non ha. Fa parte del ciarpame mediatico contemporaneo e mi è simpatico come ad altri potrebbe essere simpatici Simona Ventura o Aldo Biscardi. Trovo soltanto che, considerato il panorama, non ci sia troppo da scandalizzarsi, invocando questioni morali. O meglio, ci sarebbe da scandalizzarsi ed indignarsi, ma per altre cose.

TCP Rider L'avatar di Fulgore
    Moto
    Spritz Triple Sec. La moto per il motociclista dell'aperitivo che non deve chiedere MAI.
    Mah...
    Io so per esperienza diretta, che spesso è moolto facile, tagliando e cucendo, dare un senso diverso alle parole di una persona per iscritto.
    E il lavoro dei giornali è quello di vendere.

E credete che MAX venda di più dicendo "Morgan si faceva perchè era depresso" o dicendo "Morgan sostiene che la droga abbia proprietà terapeutiche"?

Tutto questo al di la del personaggio Morgan, che a me piace, e della persona sottostante, che certo non è mai stato troppo amato dal pubblico e, tutto sommato, credo se ne possa fare una ragione se dovesse tornare nel dimenticatoio mediatico..

Visto che a maggior ragione ha deciso, sua sponte o meno, di lasciare x-factor sapendo immagino di tornare nel limbo..
    MOTOCICLISTA DA APERITRIUMPH.

GOMME INTERE, PORTAFOGLIO VUOTO e BICCHIERE SEMPRE PIENO...

TCP Rider
    Ma è chiaro, il sig. Morgan è un ribelle de noantri, lungi da me attribuirgli una caratura che non ha. Fa parte del ciarpame mediatico contemporaneo e mi è simpatico come ad altri potrebbe essere simpatici Simona Ventura o Aldo Biscardi. Trovo soltanto che, considerato il panorama, non ci sia troppo da scandalizzarsi, invocando questioni morali. O meglio, ci sarebbe da scandalizzarsi ed indignarsi, ma per altre cose.

Esiste una bellezza in tutto il modo dell'arte, ma questa non ha alcun senso se non si riflette in una tendente bellezza degli atteggiamenti umani, esiste anche una bellezza negli atteggiamenti.
    L'atteggiamento del povero Morgan è semplicemente volgare e inutile, fosse stato almeno provocatorio avrebbe un senso, ma così non ne ha, nelle migliori delle ipotesi è inutile....
    Scandalizzarsi non si scandalizza nessuno, prende su del pirla e basta.

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da giorgio bona Visualizza Messaggio
    tempo fa lessi che a milano era stata fatta una sorta di studio sull uso della fufaina nell area di milano...era risultato, fra le altre cose, che su un campione di 100 banconote prese da varie zone della citta...di diverso taglio....il 100%....100%...di queste, presentava tracce di questa sostanza....

mmmmh....think about it!

e poi....perche` state a parlare di `sto morgan e le minkiate che spara...io piuttosto mi ascolterei qualche canzone che ha scritto in passato...ricordo di averlo ascoltato...forse...forse mi piaceva anche!
    mi stesse anche sulle palle ... fosse anche un mediocre musicista ... avrei scritto esattamente quello che ho scritto ...

non parlo di Morgan ... Morgan, in questo caso, non é altro che un soggetto che smuove nell'animo umano delle emozioni, delle domande ... ed é di questo che penso si debba parlare ...

poi, se qualcuno ha l'interesse di santificare Morgan o meno ... ca77i suoi ...
    Le verre est un liquide lent

11. 03/02/2010, 07:37

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin

giusto per il fatto che da giovane ho esplorato tutto il panorama stupefacente che c'era all'epoca forse parlo con un pò di cognizione di causa....il discorso EMULAZIONE è il motivo principale per cui i ragazzi cominciano ad usarla...da i loro divi musicali o dal figo della compagnia, e per questo motivo ho visto molti ragazzi della mia età mandare affanculo la propria vita, io per primo ammetto che se potessi tornare indietro limiterei la cosa giusto a qualche canna
    se uno come Morgan che non è più un ragazzino si permette di sbandierarlo in un intervista dicendo che è una soluzione per la depressione secondo me è solo un coglione o non si rende conto di cosa gli gira attorno, potevo capirlo all'inizio della carriera quando era un ragazzino e voleva fare il ribelle ma adesso no

Pagina 18 di 27 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima