Originariamente Scritto da
Marco Manila
Ciao ragazzi, a molti questa notizia non interesserà, ma visto lo sforzo e il tempo dedicato a questa vicenda voglio aprire comunque una discussione per celebrare questo grande risultato:
il dominio Triumphchepassione.it torna finalmente al suo legittimo proprietario!
Chi segue il Forum da più di due anni ricorderà che nel 2007 se ne parlò:
http://www.forumtriumphchepassione.c...sione-chi.html
Per chi non ha voglia di leggere riassumo qui: in pratica nei primi mesi del 2007 una Azienda austriaca specializzata nel
domain grabbing (in pratica "grattare domini" ad altri) visto il successo di Triumphchepassione.com ha pensato di fregarci il dominio Triumphchepassione.it e di metterci pubblicità proprie, che ovviamente non avevano niente a che fare con noi.
All'epoca mi sono mosso inizialmente proponendo di vendermi il dominio, ma non ho mai avuto nemmeno una risposta negativa.

Nel 2008 o aperto una opposizione all' assegnazione del dominio e solo qualche settimana fà, dopo varie raccomandate, telefonate, mail e altre procedure che non vi stò a dire il dominio mi è stato riassegnato!

Da qualche giorno ho pubblicato una pagina non definitiva, che permette a chi arriva digitando Triumphchepassione.it di trovarsi di fronte a una interfaccia di scelta per andare su sito, blog, forum o TCPShop, in modo di trovare quello che cerca.
Ecco il link:
Triumphchepassione.it, il punto di riferimento Italiano sul web per tutti gli amanti delle mitiche moto inglesi Triumph.
Grazie a tutti dell' attenzione e scusate se vi ho annoiato, ma sono troppo contento per questa cosa, perchè giustizia è fatta!