Tieni conto che nel contakm delle i.e. ci sono i led riserva/motore che bisogna riposizionare in qualche modo sulla staffa. Il tutto divento leggermente più complesso. Oppure ci si porta una tanichetta di benzina pronta all'uso...![]()
se vuoi vedere qualcosa di "artigianale" contatta l'utente D99..... è un mito!!!
è Americano ma si sbatte per capire la lingua!!!

allora, reputandomi "pseudo" esperto in materia (sto passando attraverso il tuo stesso spippolo) ti posso dire che:
tommasogavioli ha fatto un ottimo lavoro, simile ma anche col contagiri (come farò io) cerca sul forum i suoi post per vedere la soluzione staffa e altre foto
il contakm dev'essere meccanico con rapporto K=1,4 oppure Ratio 2:1 che in pratica è la stessa cosa (anche se suona diversa)
se cerchi nella tua zona un rivenditore motorcyclestorehouse vedrai che il tachimetro in questione costa veramente poco (ma in effetti vedo ora che anche LB ha abbassato i prezzi)
considera che ci son fondamentalmente 3 versioni, solo tachimetro con contakm totale
tachimetro più contakm totale e parziale
tachimetro più contakm totale e parziale più spie inserite direttamente nello strumento
i prezzi salgono, cmq tra i 45€ e i 70€ circa
buon spippolo!

io ho preso quello con le spie integrate....carino...merita
Ho preso questo puntomoto.com - Home page - Contagiri e ContaKm - Contachilometri meccanico Ø60mm, Nero d'impulso ma non ho considerato come aveva detto DADOZ(che ringrazio) le spie in eccesso sulla mia versione ad i.e..e adesso?????panico...posso fare 5 fori al Lucas per l'altra spia.....o come posso rimediare al danno....help me....

5 spie sul faro mi sembrano un po' tante!!!
forse è il caso di trovare una staffa porta Tachimetro che supporta anche le spie, al massimo se tra faro e supporto ne porti di piu' di quelle che ti occorrono puoi sempre montarne una cieca ..... in alternativa fa senza 2 spie![]()
My Legend abbastanza SPORT
Modern Classic Mascherati
Volevo mettere le 4 spie nel faro Lucas forato....per quelle in eccesso farò senza...ma quali spie boicotto? soluzione staffa con 1 spia e faro Lucas con le restanti?grazie Cris 72 ..
riposto link tachimetro puntomoto.com - Home page - Contagiri e ContaKm
Ultima modifica di asilea; 03/02/2010 alle 17:03 Motivo: UnionePost automatica

io nel lucas volevo metterci tutta la strumentazione...poi ho abortito....avrei dovuto usare 2 lucas
grazie s4_seblog per i consigli ho visto il link che mi hai consigliato...ha fatto un ottimo lavoro ...
2 Lucas sono un pò troppi in effetti...
Ultima modifica di asilea; 03/02/2010 alle 17:09 Motivo: UnionePost automatica