My Legend abbastanza SPORT
Modern Classic Mascherati
quoto

Sto passando cosa vuol dire ? hai già acquistato ? Se si quale ?
Anch 'io sono messo cosi ...voglio prendere il contachilometri con spie integrate .. Da Lb costa 90 ma non riesco a vedere la foto da cafe twin 140 ..
Poi vorrei montarmelo io quindi sto cercando di capire se come dice dado devo riposizionare i led riserva motore visto che la mia è a iniezione .. adesso vado a vedere cos ha fatto tommasogavioli.
Ciao grazie ..

Troppo lunga da raccontare ...
cmq in sintesi ho preso il contagiri di motorcyclestorehouse (60€ in negozio di articoli HD) Motorcycle Storehouse
e il contakm con spie dal simpatico xsshop650: Willkommen beim XS 650 Shop 73€ spedito...
su ebay avevo trovato un connettore della strumentazione completo con le spie, pagato na cazzata (10€) da cui "estirperò" il connettore maschio orignale che si andrà a collegare in modo "plug'n'play" con la femmina presente dentro il faro
In questo modo non taglio nessun cavo ma uso i connettori originali.
se vuoi, questo tizio americano si è rifatto lui il cablaggio con pezzi che si trovano in commercio (tipo da rs components, qui a vimodrone), questo l'articolo (se non riesci a leggere, registrati, ne vale la pena):
http://www.triumphrat.net/blogs/twin...s-retrofit-57/
per la staffa mi affiderò ad un preparatore hd amico di famiglia, ma il risultato che vorrei ottenere è simile al prodotto di cafe twin (strumentazione completa), ma con le spie integrate nello strumento.
ah..io ho preso tutto a fondo nero, se volete il fondo bianco dovete rivolgervi ad altri produttori, sopratutto per il contagiri.
il lavoro se va bene dovrebbe partire tra circa 15 gg, dopodichè, foto o non sarà mai successo

se son ratio 2:1 (o K=1,4) non ci son problemi (prova a chiedere a Noisy x sicurezza, lui ha gli strumenti da 48mm)
a mio avviso si ha solo meno scelta (no trip parziale, no spie) e costan parecchio di più (sopratutto il contagiri)
ma per il resto 48mm o 60mm è ovviamente solo questione di gusti
un contakm che dovrebbe andar bene è questo:
http://www.motorcyclestorehouse.nl/i...goryId=9&top=1

My Legend abbastanza SPORT
Modern Classic Mascherati
Ho contattato Laboratoriobicilindrico faranno una staffa per tachimetro 60 mm entro fine mese ....modello come questo Piastra strumentazione 4 fori nera nel negozio Laboratorio Bicilindrico - TCP Shop