MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)
il Davida rimane quindi meno "ingombrante"?! Dalle varie discussioni il Bell è preferito dai più e sarei indirizzato su questo...ma il fattore "effetto testone" mi stoppa un attimo! (ora uso un bandit...) E' proprio così?!!
o la differenza tra i due è minima?
Grande Christian.. ecco il consiglio che mi serviva!La visiera a bolla non l'ho mai vista.. riesci ad allegarmi un esempio? Intanto la cerco un po' su internet..
QUI LA VEDI SUL BANDIT DI GUITARMAN IL GIORNO CHE HA RITIRATO LA SUA HD,L'EFFETTO SIA SUL BANDIT,CHE SUL DAVIDA,CHE SUL BELL è LO STESSO..
LA FANNO TRASPARENTE,GIALLA E VERDE
http://www.forumtriumphchepassione.c...tata-casa.html
MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)
Grazie Christian: alles klar!Ho capito qual è la visiera a bolla. Tra l'altro ho trovato un bel sito inglese con caschi e un sacco di materiale. Forse lo conoscete già, ragazzi, comunque vi metto qui il link: CYCLENET UK
Cyclenet UK Motorcycle Helmets, Leathers, Jackets, Motorcycle Boots and Accessories, Europe, USA
Tra l'altro proprio su questo sito ho visto un casco che apparentemente non è male, ma mi viene il dubbio che forse dietro la nuca non sia il massimo, al di là di tutte le considerazioni che si potrebbero fare una volta provatolo, naturalmente:
![]()
Ultima modifica di giumbolorossonero; 05/02/2010 alle 14:00 Motivo: aggiunta di info
quel casco è ottimo su un tmax con le manopole rizoma
Infatti... un po' troppo moderno nell'aspetto.. mi aveva ingannato il nome che gli han dato: Bell RT Jet Harley.. ma in effetti concordo con te, Herbie.. diciamo che sto dando un'occhiata un po' a tutto... per arrivare alla consapevolezza che tanto ho già deciso: BELL RT![]()