Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 31 di 31

Discussione: Montaggio Parafango Posteriore

TCP Rider L'avatar di Al3x
    Moto
    Speed Triple 1050 2006
    Citazione Originariamente Scritto da samuel.p Visualizza Messaggio
    guarda ti ho fatto le foto spero che cosi possa essere tutto chiaro ......(anche se ne dubito visto che mi sembra di aver ben capito che il parafango non è un originale triumph quindi sicuramente le mie foto no ti saranno di aiuto)
    prima foto ....vite che si fissa al paracatena .

secona e terza foto...... vite con spessore quello di cui ti parlavo nei precedenti messaggi che serve per far da battuta fra parafanfo e telaio.

quarta ed ultima foto .......... prima metti lo spessore e poi insericsi dentro la vite.
    Prima di tutto grazie sei un grande!!! Allora le tre viti che mi sono arrivate vanno perfettamente anche senza spessorino. Mi Manca la vite della prima foto quella che si appoggia sul paracatena. Sul mio, come credo su tutti i paracatena '06, il buco c'è ed era coperto da un tappino di plastica che ho tolto. Ora non avendo altro ci ho rimesso il tappino di plastica. Lo sò che quella vite se c'è o non c'è non cambia niente, però la voglio lo stesso eh eh eh! Allora è come quelle che tengono ferme la cover del tubo al paracatena?

Citazione Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Visualizza Messaggio
    fatti laccare quel carbonio...diventerà giallo
    Ma sei sicuro? Ma sembra che ci sia già il trasparente o qualcosa di analogo sopra...la superficie è cosi liscia e lucida.....boooooooooo!?!

Citazione Originariamente Scritto da paolino73 Visualizza Messaggio
    se è come la mia (2008) la differenza sta nella vite, io ho allargato i fori per permettere al sottotesta (diametro maggiore del gambo vite di circa 2 mm. x 1 circa di spessore); della vite di poter alloggiare perfettamente, in questo modo è scesa di quel millimetro che basta per aderire perfettamente, non è semplice da spiegare, ma si può sistemare senza accorciarle
    Scusa forse non mi sono psiegato bene. Il diametro più largo entra perfettamnente nel buco il fatto è che tutta avvitata a battuta che se stringi ancora ti esce dall altra parte (scherzo!), le viti ambo i lati stanno fuori di un bel pò, più di mezzo centimetro. Per questo penso che la soluzione più veloce e facile sia accorciare le viti.

Cmq GRAZIE A TUTTI PER LA VOSTRA ATTENZIONE!
    Ultima modifica di Al3x; 07/02/2010 alle 19:13 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234