SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!
bellla
cavolata...
se impari a guidare impari a vivere perche riesci ad essere dolce o duro in basa la strada che si ha davanti..

preferisco le morbide,sono più comode secondo me
a meno di non comprare una supertourer e lasciarle sempre su,con chiusure come si deve
cmq essendo della Touratech(così mi sembra di leggere)penso siano proprio le stesse sul GS![]()

non so perchè... ma la targa tedesca non mi meraviglia per nulla!!
Ad ogni modo le turistiche sono diverse![]()
Passato al lato oscuro
Motomalato
Per me e' se uno viaggia e' una buona idea almeno non c'e' bisogno di antipioggia e di essere continuamente a montare e smontare le valigie morbide...e' chiaro che l'estetica va lasciata da parte ma anche con quelle morbide non migliora tanto...
La prima persona del forum che ho conosciuto e' stato il"DISAGIATO"e non aggiungo altro!!

beh, se capita di fare un viaggio lungo, secondo me queste ti renderebbero la vita piu' facile...Io ho girato 1 settimana con le borse morbide sopra, e non le puoi mai lasciare incustodite che hai paura le portino via, queste oltre ad essere molto piu' capienti sono anche piu' sicure...certo costano uno sproposito...
Pero' ragazzi se si vuole viaggiare, le valigie, o rigide o morbide, servono...
Spero che converrai che se uno fa turismo in moto ogni fine settimana non si compra una Street. Se bisogna fare un viaggio ogni tanto spendere certe cifre per le valigie non mi sembra sensato, anche perchè dopo averle usate bisogna anche smontarle.
Chiaro che se ti allontani dalla moto quelle morbide te le devi portare dietro.
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)