Guarda, sono arrivato su stò forum un pò come tutti, per caso perchè in cerca di una bonnie. Da circa un mese mi stò leggendo un centinaio di discussioni al giorno e seguendo i vari collegamenti da un post all'altro, mi ritrovo a partire dal mercatino sino ad arrivare alle più teniche (certe volte per me incomprensibili) discussioni.
Oggi un post mi ha portato qui, e colpito da una particolare mi sento obbligato a commentare.
La moto è molto bella, anche se non corrisponde perfettamente a quello che è il mio ideale ( mi piacciono molto le bonnie scramblerizzate o viceversa, possibilmente minimaliste), ma è indubbiamente molto raffinata e con tantissimi particolari degni di nota, ma uno mi ha colpito particolarmente...
Nella quinta foto a pagina 1 (quella che ritrae la strumentazione), non ho potuto fare a meno di notare che l' assemblaggio degli strumenti e delle spie crea, se sovrapposta al faro, l'immagine di un teschio, o qualcosa di simile, in tema cmq con il nome della moto (e anche con il tuo avatar). Non sò se il risultato è casuale oppure è voluto, ma di sicuro è che ciò che ne viene fuori pare un'opera d'arte "post-atomica".
Ad ogni modo i miei complimenti sia pe l'opera d'arte, sia per la moto